Sto cercando di vendere il mio 330D E93 2008 Futura Full Full, ma non ho chiamate e contatti benche sia pubblicizzata su vari siti? La situazione è identica su tutto il territorio nazionale o solo qui al sud? Chiedo parei a voi affezzionati dekl marchio di tutta italia. Grazie
penso che il fatto di non aver ricevuto chiamate possa essere dovuto al fatto del prezzo, anche se non lo si sa... la e93 è bellissima e penso che in questo periodo sia particolarmente appetibile...
beh un 3 litri seppur diesel per i piu' ha costi di gestione poco attraenti .... tutto sta nel prezzo... ci son delle richieste assurde in giro sull'usato... in questo periodo se si vende si perde un botto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda un'e93 325i attiva del 2007 full/full, apparso dal venditore vicino a casa mia in estate 2008, l'ha venduto fine estate 2009, quindi + di un anno dopo, e il prezzo era quello di mercato dell'epoca aggiornato via via ke il tempo passava. Un 3 mesi fa, sempre nelle vicinanze, c'era un'e93 330d 231 cv a km 0 in vendita a 42.000 euro (se non erro il 231 è uscito di produzione 2 anni fa), ed ho visto pure un 330d cabrio 245 cv sempre km 0. Comunque anke i 320d rimangono parekkio nelle vetrine, e non solo i cabrio. Sud o Nord fa poca differenza, imho, è la cilindrata a pesare un pelino di +.
dimenticavo una considerazione sull'allestimento futura + full full gli optional son per il nostro piacere.... ma nel momento della rivendita quasi del tutto ininfluenti ).
Però c'è da dire di bello ke il full full, nella rivendita, ha sempre contato 0, il discorso attiva/futura ha invece portato un incremento, anke se minimo, nella quotazione rispetto al base, l'eletta. E x l'M-Sport anke un pelino di +.
Ecco l'annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175326107 a 35.000 chiuderei, ma se qualcuno me lo domandasse...
nell'annuncio scrivi... "Listino dimostarbile 68.000...se se davvero interessato devi solo risparmiare 22.000 €uro" che fa 46.000€ ...e poi il prezzo è 37.000€...mi pare ci sia un errore da qualche parte...forse il listino era 58k e non 68k?
..infatti e già, ma sai la famiglia tra poki mesi...si raddoppia, nel senso che dopo 2 bimbe...aspettiamo 2 gemelli......il cabrio sarà per una prossima volta
...ecco perchè perchè non posso usarla come meriterebbe, in quanto lavoro tutto il giorno e vicino casa ed oltretutto dopo 2 bimbe...aspettiamo 2 gemelli per il fatto dell' idrive credo sia quello solitro, cioè ha solo 2 tasti
68.000 veri in effetti c'è un errore il listino , carte alla mano, è 68.000, potete provare a configurarla sul sito fa 67.870,00....in effetti il risparmio per ki dovesse comprarla ai 37.000 pubblicati o ai 35.000 a cui scenderei sarebbe molto piu' alto di 22.000
Complimenti, notizia bellissima! Peccato solo che dovrai passare a un simil pulmino o giù di lì... e proveniendo da una e93 330d non sarà facile...