Ciao :) Vi leggo da un po' è ho deciso di registrarmi :) In teoria sono una specie di infiltrato poichè io non ho una bmw (ho una 500 abarth ), ma i miei si :) Però spero possiate darmi comunque qualche consiglio :wink: La "bestiola" in questione è quel translatantico di bmw serie 7 Presto aprirò un post a riguardo nella sezione dedicata alla 7 :)
benvenutooo! non importa se non hai una tua bmw... metti pure le foto della abarth! (dai sono curioso di vederla) visto che nel giro di un'annetto arriva anche a mee. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao e benvenuto, ti posto il link per il regolamento, dagli un occhiata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 restiamo in attesa di foto :wink:
Grazie mille per il benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena le recupero vi posto un paio di foto reali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia è comunque esattamente così: Grigio Campovolo con sticker laterali e calotte specchi rossi (tetto pulito senza nulla), interni in pelle rossa e nera, bixeno, clima auto e kit esseesse montato appena presa (cerchi da 17 color titanio come la foto in piccolo) più le solite cose di serie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..ridicolo che di serie uscisse con i 16.. ma tanto avrei dovuto comunque cambiarli mettendo il kit.. Devo essere sincero: ha un motorino bello allegro che in modalità sport la trasforma in un gokart (e al tempo stesso in un'idrovora per quanto beve ^^). E' divertente e non troppo impegnativa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono stati gli ammortizzatori: quelli del kit di potenziamento sono eccessivamente duri.. e considerando la qualità delle strade qui giù all'inizio ho avuto un bel po' di fastidi alla schiena...
Grande! Non sono l'unico infiltrato allora Posso chiederti cos'hai? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto.. e complimenti per il colore della tua CIN CEN! è bellissimo quel colore su quella macchina... Ciao
Ho una 500 Abarth,un po modificata,dopo aver montato il kit SS ho cambiato tutto quello che si poteva........i freni della Tarox all'anteriore montano dischiF2000 baffati da 330x26 con campana in ergal e pinze B33 a 10 pompanti anch'esse in ergal,al posteriore dischi F2000 da 300x11con pastiglie in mescola per uso strada /pista complete di tubazioni aeronautiche. L'assetto è il Bilstein B14 completo di molle ribassate regolabile a ghiera, monta distanziali da 12"ant e 16" post. Lo scarico è il Record Monza dell'Abarth con il cat 200 celle.La turbina è la Garret GT 2554R, gli iniettori sono della Protoxide maggiorati, la frizione completa anch'essa della Protoxide è rinfozata, dopo qualche aggiustamento alla mappatura della centralina al banco ha 225 CV . Per ora mi sono fermato, ci sarebbe ancora il cambio a 6 marce......!!!!!!!!!!!
ciao e benvenuto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella la tua 500 abarth eheheh
Grassie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Effettivamente è un gran bel colore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nelle giornate nuvolose poi prende delle sfumature particolari!
benvenuto...anche tu salentino...sei di lecce città?? e complimenti per la 500...dev'essere proprio divertente da guidare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />