Ma qualcuno non può fare qualcosa per sta cazzzzzzo di Vuvuzela??? io tolgo l'audio alle partite del Mondiale ormai, è insopportabile, sembra un calabrone con la diarrea!!! basta basta basta!!! sarà pure una tradizione locale, ma se come tradizione avevano quella di lanciare le teste di maiale in campo, glielo lasciavano fare??? voi che ne pensate??
Hai ragione fanno schifo! Cmq un metodo ci sarebbe, nel web c'è un tedesco che ha scoperto come eliminarle!
Quoto sono insopportabili, per evitare mal di testa devo togliere l'audio......non capisco cosa aspettino a vietarle...poi le suonassero con logica...che ne sò quando una squadra attacca....no sempre e cmq che immane stro---a.
E' la gioia di vedere una vera partita di calcio, di far parte del mondo che solo nelle fantasie hanno sentito. Lasciamo che lo facciano. *E parla uno che si sente le partite in HD (quindi audio migliore e si sentono tutte le sfumature dei calabroni) e con l'Home Theatre ...
C'è urgente bisogno di qualcuno che traduca il tedesco: Ein kurzer Test mit dem Stimmgerät vor dem Fernseher zeigt, dass es sich bei dem nervenden Dauerton um ein Ais handelt. (Das Stimmgerät zeigt ein B flat an, es arbeitet mit amerikanischer Notation, wo ein deutsches H ein B ist und ein deutsches B bzw. Ais ein B flat) Also, wir haben es mit einem Ais zu tun, und dieser Ton hat als kleines Ais, das ist der Grundton der Vuvuzela, eine Frequenz von etzwa 233 Hertz. Obertöne liegen demzufolge beim eingestrichenen Ais (466 Hertz), dann bei 932 Hertz und 1864 Hertz. Für den Vuvuzela-Killer brauchen wir also nur einen steilflankigen Bandstoppfilter, der die entspechenden Frequenzen herausnimmt. Hierzu eignet sich im Prinzip jeder moderne Computer, der über eine Soundkarte mit geringen Latenzzeiten verfügt und entsprechende Software. In unserem Falle kommt ein Mac Mini zum Einsatz und als Software Logic Express 8. Eigentlich ist eine solch komplexe Software wie Logic Express nicht notwendig. Wir verwenden sie nur, weil sie auf dem Computer schon drauf war und die benötigten Filter mitgeliefert werden. Das Gleiche ließe sich auch mit GarageBand und einem zusätzlich zu installierenden AU Plugin realisiseren. Nun aber... Nachdem Logic Express gestartet ist, schalten wir unter Einstellungen->Audio...->Geräte->Core Audio das Software-Monitoring ein. Wir erzeugen eine leere Audiospur und schalten sie auf Record, damit das Monitoring für diese Spur aktiv ist. http://www.surfpoeten.de/tube/vuvuzela_filter
Da quel poco che è capito (grazie a google ), ci vogliono 3 lauree, 2 master, un paio di amici alla Nasa, una beatificazione papale e una raccomandazione divina per poter mettere in atto quello che c'è scritto... o forse sono ignorante come una zappa E se c'è una cosa ancora più fastidiosa della vuvuzela, è la Rai che manda a tavoletta il volume della pubblicità, neanche lo dovessero sentire anche i miei vicini...
Attualmente, vuvuzelas quasi impercettibili... dopo secondo goal, i "tifosi" sudafricani se ne stanno tornando a casa... Bel mondiale davvero
Mitico Diego! sempre il migliore! dopo l'italia, io tifo argentina al mondiale!!! Al rogo le vuvuzela!!!
Che poi mi chiedevo: "ma non ci romperà i collioni a strombazzar sto tubaccio di plastica per 90 minuti? no dico, che palle anche per chi lo soffia...a me verrebbe la tonsillite dopo 5 minuti!"
Postalo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194620 magari qualcuno/a lo traduce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa che più mi sorprende è che durante le riprese dei tifosi sugli spalti non ce n'è UNO che sia UNO con questa vuvuzela in bocca!!!! Allora mi chiedo: ma come cacchio fanno????