Ciao ragazzi, nessuno di voi sente un rumore di 'stoviglie che sbattono' nella parte sinistra del cruscotto, lato guidatore, vicino al finestrino? Solo io ho questa fortuna?? ad ogni buca (e sono tante) sembra di avere uno che rovescia un cassetto pieno di forchette seduto accanto!
le viti della bocchetta molli? oppure le clip che tengono da dietro il rivestimento del cruscotto (alluminio o radica) si sono sganciate e ballano in qualche cavità del cruscotto, oppure ancora le clip metalliche che reggono il montante di plastica se ne sono andate a 'gnotte xcui hai roba che balla. Oppure nell apeggiore delle ipotesi una moneta ti è fionita nel cruscotto, ma non saprei come spiegarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (a me è successo...il tecnico bmw x far leva su una roba ha usato una moneta da 5cent e gli è caduta, me l'ha mollata dentro e poi han detto che erto stato io a infilarla nella bocchetta, calcolando che non ho figli e/o nipoti, in pratico mi han dato del pirla xè secondo loro gioco con le monete sul cruscotto..)
Escludo la moneta, non è un unico pezzo che balla! Dovrebbe esserci un salvadanaio dentro! No, sarà un'altra delle soluzioni da te ventilate. Soluzione più easy?
Il mio rumoreggia pesantemente lato passeggero, basta spungerlo con la mano in avanti e scricchiola: dev'essersi allentato l'ancoraggio. Sapete cosa devo smontare per stringere un po'?
prova a vedere la copertura del piantone dello sterzo... dove sta la leva per regolarlo...magari qualche vite si è allentata e le due coperture si sono distanziate... anche a me il cruscotto è un po rumoroso...ma la cosa strana è che non lo è sempre... stessa storia della 120d... pero certe volte sembra quasi che alla prox buca me lo ritrovo sulle gambe... semplic plastiche merdose ..... il che da una punto me lo aspetto ma non da bmw...!!!!