Mha...Onestamente penso che se uno e' molto tirato con la cifra non dovrebbe nemmeno prendere in considerazione un 3000! Anche se ,a onor del vero, ci sono persone che pur di apparire poi a casa mangiano pane e cipolle.......:wink:
Eilà ciccio!!! ma no ..non è strano sia approdato qui, sono svariati gli utenti del tingA Bmwisti che scrivono qui su BmwPassion. :wink: Tornando alla serie 1 coupè, eccoti un link del topic di un ragazzo che ha già una 125i coupè, potrà certamente esserti d'aiuto leggere le impressioni riscontrate da chi la possiede. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134119&highlight=125i&page=11
ti dirò, l'idea del pane e cipolle non mi dispiacerebbe, ma più che per apparire, per passione...gia ne mangio abbastanza per mantenermi un ducati da 30000 euro ( con tutto quello che ci ho speso ) e divertirmi in pista, sono 5 anni che giro con un rover 620 ti tutto sgangherato ma con un gran bel motore, finita di pagare la moto non c'è altra soluzione che comprare una bella bmw che sappia soddisfare tutte le mie esigenze :wink:
La 125i che ho provato da passeggero è proprio quella del Doge, è veramente stupenda lui ne è molto contento (giustamente direi) :wink: Tra l'altro lui avendo in casa anche il biturbo (335i) ti saprà dire anche le differenze in merito in modo più dettagliato. Però se hai una Ducati perdi punti
Il mondo e' bello perche' vario. Piuttosto che mangiar pane e cipolle ed andare in giro a fare il figo(non dico sia il tuo caso) preferisco stare abbottonato. Tutto qui e senza nessuna offesa. Ho semplicemente espresso una opinione credo del tutto legittima.:wink:
assolutamente si, ma siccome a me pane e cipolle piaciono, e di fare il figo in giro proprio tempo non ne ho lavorando 15 ore al giorno, preferisco sfogare la mia passione sul mantenimento di auto e moto piuttosto che andare in vacanza 2 volte all'anno :wink: tranquillo anche io sto semplicemente facendoti capire che non è una scelta da smanettone da bar la mia tra le 2 motorizzazioni :wink:
Ho riportato tra parentesi che ero sicuro non fosse il tuo caso(fare il figo). Quanto al pane e cipolle,chissa' che alito!!!!Poveri quelli che ti stanno a contatto di alitata!!!!!!
visto che entra in gioco il fattore pane e cicpolla tutti i giorni..opterei per un cabrio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">!!!!!
massì tranquillo! lo so che non era un discorso generale ma io ho preferito puntualizzare lo stesso cosi da far capire che non sono il tipo :wink: