Grazie grazie...ma non dovevi andare a dormire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto. Hai una 123d?? Te la rubo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Onestamente, non ne ho mai visto a Cagliari.. Per ExTwingo: te che sei un appassionato di animali, guardati questa cosa.. http://it.wikipedia.org/wiki/Linea_laterale E noi che pensavamo di essere evoluti con il ParkAssist /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per tutti: stanotte ho sognato che andavo alla Specialcar e mi offrivano una 123d Cabrio, bianca Msport, a 21mila euro.. stavo già vendendo la mia
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ce l'ho però per ora è solo un foglio di carta... in meno di 2 mesi dovrebbe arrivare il resto!
Alla fine mi sono rivolto alla NIEDDU Logistica e stamattina ho portato il tutto presso la loro sede di Roma debitamente imballato etc. e sono ora in viaggio verso la vostra splendida isola... 70 EUR + IVA e passa la paura!! Mo' speriamo che arrivano interi .. ihihihi!! PREGATE PER ME !!!