Ma anche sulle vostre z4 il finestrino lato guidatore non torna su in automatico mentre quello lato passeggero si?
Purtroppo non so ancora dirti se nella Z4 funziona cosí, ma dubito. Speriamo che qualcuno ci illumini meglio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Franc, sulla mia m coupe i due finestrini salgono su automaticamente con un solo click. Forse va risettato, che z possiedi? Recentemente ho letto che qualcuno aveva lo stesso problema e gli avevano consigliato di risettarlo.... dalmat
Ho una Z4 2.5i rest, e come si fa a risettarlo? E' una cosa che posso fare io o devo andare in concessionaria? Grazie...
Allora il finestrino passeggero non torna su in automatico nelle versioni del 2003 e 2004 mentre già dal 2005 hanno inserito l'antischiacciamento e quindi torna su in automatico.. Andre la tua è post 2006 devono tornare entrambi su in automatico !!! Per quelle del 2003/4 non c'è nulla da fare .. non si può risettare in alcun modo putroppo !
Allora anche sulla mia dovrebbereo tornare su entrambi in automatico, infatti mi sembrava assurdo che quello passeggero tornasse su e quello guidatore no...quindi va resettato?
http://sites.google.com/site/vendobmwz4/ Sezione: Documenti utili Documento: RA Avvertenze per l'inizializzazione dell'alzacristalli elettrico (dal 04_2004).pdf
La funzione pedaggio è per descrivere l'apertura del solo finestrino guidatore ( modello 2003 ) il passeggero invece non ha bisogno del pedaggio quindi nessun automatismo !
Domanda, il mio lato pass va giù da solo e a tornare su (nonostante ci sia il clic che indica l'automatismo) non sale...
Certo, l'avevo letto. Se tu avessi letto bene il mio post, invece, avresti capito xchè mi era venuto il dubbio...
Ciao c'è una procedura da fare per farlo diventare automatico, si gira la chiave sul 1 scatto si tiene premuto x 10 sec alza vetro in alto, poi si abbassa tenendolo premuto e poi si rialza sempre tenendolo premuto. poi si chiude la chiave e si rigira, così la centralina si memorizza il movimento. ciao
Ci ho provato, maaaa.... NADA. Mi sa che han ragione i nostri amici qui sopra. Non si può.... Ero già pronto x la rep, porcaccia miseria!
ragazzi e' inutile insistere, quella procedura e' il reset del finestrino, ma se il lato passeggero non ha la salita automatica non c'e' niente da fare, sulle prerestyling questa funzione non c'e'! Magari c'e' la possibilita' che si possa attivare dalla centralina, perche' il tasto la funzione ce l'ha, ma cosi' com'e' non penso si possa attivare neanche premendo tutte le combinazioni possibili.