Per cause ancora ignote anche al mio medico devo disdire la kartata di questa sera! Sembra siano stati degli insetti a procurarmi una reazione allergica di notevole entità,in 3 giorni sono andato al pronto soccorso 2 volte! Vista la notevole presenza di zanzare a MiMa evito di farmi portare nuovamente al pronto soccorso! Spero mi perdoniate per la mia assenza......e se non mi perdonate vi gonfio come mi ero gonfiato io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire prima ma purtroppo a lavoro c'è da morire in sti giorni... purtroppo anche io sono incasinato con e questa sera proprio non riesco...
stasera Karta canta mi "cogli" impreparato ehi ehi!!! questo è il mio computer, spostati e fammi scrivere...
Ma che libidine di serata Stamattina mi sentivo come se mi avessero picchiato 10 persone Uploaded with ImageShack.us ma il divertimento ha cmq prevalso sul dolore Serata assolutamente da ripetere, tanta amicizia e tanto agonismo sono stati un mix da urlo
CHE SPETTACOLO!!!! gran bagarre nelle partenze primo l'outsider FOX, secondo il Presidente e terzo il Maio..
Grande Mauro:wink: Kartodromo veramente carino il percorso penso che sia di un km almeno Il risultato è stata la somma dei punti ottenuti in 2 gare quindi bellissimo chi vinceva la prima nella seconda partiva ultimo (insomma griglia invertita)davvero superlibidine Morale primo Fox (amico di Dave) Secondo un grande Melvin terzo Majo(amico del Melvin) grande manico In luce in gara 1 (arrivato primo) ma fermato da guasto tecnico in gara 2 Dave sul gradino piu' alto ci arrivava tranquillo Idem Arby terzo in gara 1 mentre in gara 2 subito a prato poi dopo aver rimontato 6 sec in 4 giri era già terzo ma è stato letteralmente sbattuto a prato nuovamente Grande Fabio 111 in gara 2 e Cepa in crescita guida l'M3 perennemente coi controlli disattivati Piaciuta la telecronaca?
No c'era Emma Marrone che cantava a Melvin "Voglio calore eeee sulla mia pelle eee !! Voglio le fiamme, voglio scintille eeeee!" .... e Melvin l'ha attaccata al kart!!! @ Marco Romagnoli: mi spiece tanto di non essere stato dei vostri ma sono stato molto impegnato col lavoro e mentre voi vi divertivate con i kart io stavo spedendo gli F24 .... bstrd#@ !!!!
Marco Karta aveva un'impegno, doveva cantare vicino ad uno stagno e tramutarsi in Karta Stagnola, con noi si sarebbe inKARTato era fuori dai cancelli del kartodromo, x cantare a "bocca aperta" voleva i soliti 50€, il "microfono" glielo si forniva noi se ne farà un'altra a Misano, vedi di esserci vestito da Paggetto, Fabione si vestirà da Lord Fenner, e io e il Ciuli.... basta scrivere: data la mia insensatezza, mi esimo dal pagare le tasse oltremodo ed in qualunque esse siano!! chiaro? ta bon va la, in gara 2 mi si è appoggiato x tutta una curva mentre io gli facevo gestacci e mi strozzavo dalle risate, poi si è girato.. alla fine però aveva ripreso tutti... con la telecamera é un bel Presidente!!!!!
E si, è proprio un bel presidente Ma quand'è che la fate di venerdì o sabato così possono venire anche i più lontani?
Non ci ho capito una sega neanch'iotroppi aperitivi a Milano marittima dovro' cominciare a guardarmi le spalle Uploaded with ImageShack.us La prossima penso sarà di Venerdi' cosi' viene anche Pito
kartata scrivo un po in ritardo ma ... SPETTACOLO compagnia al top e garetta di kart esaltante. devo dire che all'inizio non ci avevo capito molto (non avevo mai girato con un kart...) poi piano piano ci ho fatto un po' l'abitudine... picco assoluto, per me, della serata, la bagarre gli ultimi 2 giri di gara due con arby... una roba da paura... complimenti anche a davide che andava un secondo più veloce di tutti... il manico non è acqua... da rifare presto ma di venerdì perchè a mima c'era poca gnocca...