Salve a tutti sono iscritto da tempo ma per varie ragioni non mi ero mai presentato.. e lo faccio adesso. Sono un felice possessore di una BMW 330d E92 coupè attiva, nera metallizzata, cambio automatico, pelle, ecc. ecc. Non è la prima mia coupè BMW.. e spero non sia l'ultima.. ecco le precedenti - BMW M3 Coupè E46 ... 2007-2004 - BMW 330Ci Coupè E46. 2004-2001 - BMW 325 Coupè E36.... 1995-1998 - BMW 318is Coupè E36.. 1993-1995 Alcune foto delle ex biemme! A presto! Andrea
benvenuto e complimenti per le car precedenti..... ma scusa la domanda l'attuale e92 mi pare sia ora di cambiarla dato che la cambi ogni 3 anni cmq colgo l'occasione per farti censire clicca sulla mia firma "CENSIMENTO"
Vero infatti ci sto pensando.. Aspettare la nuova serie 3 non mi pare il caso.. Chissà che nel frattempo non mi decida di "consolare" di nuovo con una M3 E46..! Mi è rimasta nel sangue!
ciao e bmwenuto, visto che sei iscritto da tempo presumo e spero tu abbia letto il regolamento, quindi farò un eccezione e non ti posterò il link. :wink: