Salve a tutti , ho ordinato una BMW x1 e nel contratto mi sono stati addebitati 1000,00 euro per spese di deceratura ,Ipt , lavaggio eccc .... Queste spese sono normali ?????? Il concessionario alla mia perplessità' mi ha risposto che e' una nuova disposizione della casa madre. Ps. Anni prima per la mia x3 non mi e' stato addebitato neanche un euro Grazie
Nell'ultimo preventivo che mi sono fatto fare alla fine c'era messa su strada e +ipt € 2056,00. Ammazza....
oggi per scrupolo ho chiamato BMW italia , e ho parlato con il responsabile , questo mi ha risposto anche poi leggendo il fax del preventivo che gli avevo inviato che non esiste alcuna spesa extra a parte l' IPT
Non voglio difendere il conc. però guardate che quando fanno i preventivi a volte ci sono quelli che mettono la messa su strada a parte e quelli che segnano già il prezzo compreso ovviamente la somma del 1° prev. deve coincidere con quello del 2°. Se non coincidono c'è truffa, ma mi pare molto strano anche perchè poi loro emettono la fattura dove è segnato tutto.
A me su un preventivo di x1 ci sono circa 3000 euro di spese extra tra cui anche la voce bmw di welt di 500 euro!!!???????