refrigerante a livello massimo liquido lavavetro ok cosa potrebbe essere quell'acqua sotto lo splitter paseggero? visto 2 giorni consecutivi dopo che la macchina stava ferma per circa 10 ore,ho il climatizzatore digitale ma non lo uso quasi mai
Se il clima è spento, in quella zona non resta che il lavavetro... ed a proposito di quest'ultimo, è già la seconda volta che mi si accende la spia, ma è incredibile che mi si svuota il serbatoio e non riesco a capire da dove perde. L'ho smontato, l'ho messo sotto il rubinetto ma niente, non si riesce a capire
propio quella zona,ma mi pare acqua,non ha l'odore del lavavetro,adesso in questi giorni qua c'e' un'afa... l'ho lavata ben bene l'altro ieri,forse ho esagerato con l'acqua
i lavafari se presenti restono aperti e perdono , le guarnizioni dei motorini della pompa , i motorini stessi perdono
Preciso come sempre. E' capitato anche a me e la perdita proveniva dai lavafari, ma nel mio caso il serbatoio mi si è svuotato velocemente (in una notte).
Il lavafari non ce l'ho, m'era venuto il dubbio che fosse la pompetta, perchè la vaschetta è intatta...
probabile...sono un cilindro dentro un altro..io ho messo un filo di sillicone e una fascetta e sono a posto
il mio era dei lavafari...credo che quello del tergi sia uguale... dovresti sentire che perde anche a mano...tanto è esterno al serbatoio. fa salire uno in macchina a spruzzare e tu mettici la mano attorno
Di solito è la pompetta alta pressione del lavafari che perde. Si cuociono le guarnizioncine interne e dall'esterno non ti accorgi di nulla. Il "mio sintomo" era lo svuotamento improvviso della vaschetta. La pompetta la puoi cambiare da solo, sporcandoti un pochino le mani e senza attrezzi. Molto semplice. ciao
controllato oggi,perde un pezzo triangolare...sara' sicuramente il N.6,cioe' il + caro...ma sono fortunato nell'ultimo tempo:-((( http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Coupe/Europe/325Ci-M54/LHD/N/2002/september/browse/vehicle_electrical_system/single_parts_for_head_lamp_cleaning/