Io l'ho guardata Come ho spiegato, non odio il calcio in sè; odio il calcio marcio del campionato italiano e come qui viene spinto a dismisura discapito di tutto il resto, e come chi lo segue nel 70% dei casi è un invasato e anche un deficente purtroppo... Poi per il resto se c'è una bella partita perchè non guardarla? :wink: Penso che ci voglia anche un po' di equilibrio no? O perchè sono "anticalcio" mi riduco a guardare il film di Barbie su Italia1???
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono perso barbie e l'avventura nell'oceano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nnnnnnooooooooooooooooooooooooooo
cioè hai tolto le vocali ... ... poi hai tolto anche la b che tanto non ci stava bene ... ... ed hai finito invertendo la t e la r ... sennò c'era rischio che si capisse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz me ne sn accorto adesso!!! eh.. scusami strd scritto giusto era comprensibile, suvvia ho fondamentalmente recepito il messaggio.. già scrivo poco, meglio non usare abbreviativi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao notte!:wink:
no ma non era un rimprovero ... dicevo per ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> wqzv trdd wkjz a tutti cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è una o di troppo ... le lettere sono in ordine ... e hai pure lasciato l'iniziale ... ... non andiamo per niente bene si dice "fflc" al calcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sentito strombazzare in giro , ma non si potevano sposare di giorno come tutti i comuni cristiani??
certo che andare in giro a strombazzare per un pareggio sfigato contro il paraguay nella prima partita di girone ...
quoto!!!dovevi tapparti le orecchie vedete che inevitabilmente del calcio si parla ovunquee vieni a sapere cose che nn sono di tuo interesse perchè altrimenti nn si parla d'altro?? guarda te che roba!!!
vai tranquillo, tutto ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che paaaalle stamattina.. in azienda anche i muri parlano solo di ieri sera :mad: