Non è bella..soprattutto fuori ma anche dentro. Copie spudorate di parte audi il retro in primis, per poi passare al volante su cui sono stati aggiunti diversi tasti cosa che rende secondo me meno comodo l'uso. I-drive spostato troppo verso destra quasi da renderlo scomodo al pari dei mouse di audi e mb... Non lo so, ma per ora non mi pare sto gran che. E quella della foto aveva pure il navi business Ma non sarebbe ora di eliminarlo e lasciare solo il professional??? Questa ovviamente è solo una opinione personale :wink: Asus
Ti quoto per quanto riguarda l'i-drive, l'ho trovato troppo distante ed inclinato a dx e in avanti. Alcuni tasti non sono ben visibili. Per il resto la penso all'opposto, specie per i pulsanti sul volante: meglio lì che dover cercare tasti sparsi sulla plancia. :wink:
beh si si ma anche la E91 non scherza e la nuova A4 anche se più piccole... dopo io metterei subito questa in classifica...la dea delle SW a mio avviso!
Io una cosa che non capisco è perchè BMW sui diesel continua a mettere i due scarichi affiancati a sx invecie di metterli come per i benza.. a mio avviso esteticamente non c'è paragone
si beh, meglio dei 55 tasti della mercedes sparsi sulla plancia Questa era già pronta per l'uso carrofunebre senza modifiche Asus
(scherzo) la e91 nemmeno resty mi convince del tutto, la A4 be immagina nemmeno la e46 di mio padre mi gusta appieno.. l'unica SW che mi farei è la e61 e, sogno erotico segreto una e36 per la pista. Si, Touring!!
eh beh come ti capisco...la E36 da pista e touring la sogno anche io.... Io invece trovo che la E91 sia la migliore wagon sul mercato insieme alla A4!!
Nulla da dire, veramente molto bella, ma non ha fatto tramontare l'ancora affascinante e61, io tra le due prferisco ancora la 61
straquoto! F10 e F11 sono la dimostrazione che BMW sa ancora fare auto stratosferiche!!!!!!!! ......meno male. Viste le ultime uscite ero un pò disperato
con quella mercedes lì ci sono andato in spagna.... che bel viaggio, confortevolissimo.... consumava, ma era comodissima, nei suoi sedili in pelle traforata, ed aveva un raggio di svolta fantastico.... la giravi in un fazzoletto.... a differenza della nuova f10, che invece ha bisogno di abbastanza spazio per girare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(