e con un avvocato da pagare...alla fine conviene sempre aspettare, perché se uno versa una caparra per un'auto vuol dire che ci ha pensato 1000 volte e quindi è una scelta importante
Aggiornamento : il venditore mi ha contattato adesso e mi ha detto che il mese prossimo non ci sono problemi per la consegna (tocco ferro). Contentissimo che i famosi 90 giorni forse li rispetta. Dai che ci siamo!
ops scusate non so' cosa e' successo e non sono capace di correggere i post avevo scritto x1 naturalmente
Aggiornamento : ieri il concessionario mi ha detto che la macchina è in produzione ed ha già anche il numero di telaio (mi ha parlato di uno stato ordine dandomi un numero che non ricordo bene, 153 o 155 ma l'ho resettato). Ma secondo voi adesso davvero ci mette i 15 giorni massimo che mi ha assicurato lui?
Arrivata! La immatricolano fra oggi e domani. Ho già saldato e mi ha detto che entro mercoledì prossimo me la consegna. Alla fine son stati di parola, sono contento, 90 giorni tondi tondi (qualcosa meno per la verità). peccato solo che gli specchietti ripiegabili elettronicamente, che avevo chiesto di aggiungere dopo UN giorno dalla firma del contratto, non li abbiano messi perchè, dice, che loro hanno fatto la comunicazione alla BMW ma che la stessa si è dimenticata di aggiornare l'ordine. Ora, mi ha caldamente sconsigliato di aprire mezza macchina (sue testuali parole) per metterli adesso e, ovviamente, mi ha sconsigliato di riordinarla (sia va a novembre). Pace, me li terrò che non si ripiegano mannaggia.... in compenso mi son fatto dare un tagliando e il cavo per l'iphone. Magra consolazione, a me gli specchietti erano comodi, soprattutto per entrare nel box stretto, ma se non ci sono alternative /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">((
accidenti vedi a non farsi dare l'ordine telematico per tempo come ho detto più volteli controllavi di persona e sino a ch enon era in produzione facevi in tempo a farli mettere
E fanno male! Io invece sono bravo e me lo sono fatto dare (l'ordine eh), controllato e c'è tutto.. Vista la quantità di roba aggiunta non mi sarei stupito se avessi scoperto che mancava qualcosa..
No, per fortuna non li ho pagati (ci mancherebbe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel contratto iniziale non li avevo messi, (errore mio, preso dalla macchina e dagli optional) ma avevo chiesto l'integrazione esattamente 48h dopo, quindi non a ridosso della consegna. Peccato, ho visto dalla sua mortificazione che le colpe non erano sue (mi ha fatto vedere la mail che dall'amministrazione della concessionaria era partita la richiesta con esito positivo) quindi più di tanto non potevo prendermela. La prendo con filosofia, meglio questa dimenticanza che, per esempio, il cambio automatico (io posso solo guidare macchine automatiche per i miei problemi di disabilità). E quindi... non vedo l'ora! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">