ciao raga, sabato sera, ore 10.00, piazza piena di gente, parcheggio al volo per fare bancomat, sosta di 5 minuti..mi hanno rigato l'auto sul muso anteriore m-sport sx con una chiave!!!!!!!!!!!!!!!!! davanti ci sono le telecamere del comune per la videosorveglianza.. fatta denuncia dai cc.. mi auguro di non sapere chi sia stato.. non oso pensare di vederlo in volto.. edit, purtroppo..
Un onesto cittadino fa tanti sacrifici per acquistare la macchina dei sogni e per tenerla immacolata, poi passa il co***ne di turno che, spesso per pura invidia, vanifica il nostro impegno... Che schifo.... Solidarietà, spero lo becchino il bastardo
Massima solidarietà.. Posso capire il disappunto, ma ti ricordo che non e' possibile sulle pagine di questo forum minacciare addirittura di morte chi ha compiuto un gesto che certamente deve trovare la sua condanna nel pieno rispetto della legge che ci tutela. Edito quindi la parte che viola il regolamento
mi dispiace HERIC per l'accaduto comunque tranquillo che in volto non lo vedrai mai..... le immagini delle telecamere che tu citi non sono visibili a nessuno se non alle forze dell'ordine ( neanche quelle delle banche noi dipendenti possiamo vederle ) Riguardo al segno non è che avevi fatto un parcheggio "selvaggio" per un attimo per andare al bancomat? E chi è passato ha selvaggiamente ( E INGIUSTAMENTE COMUNQUE ) segnato il cofano per questo? Putroppo bisogna stare molto attenti alla gente... vive male... e basta che uno faccia un piccolo sgarro nel parcheggiare ecc che ti trovi l'atto vandalico.... Questa è la cruda verità
Questo è uno dei tanti motivi per cui posso diventare violento.. Bisogna andare in giro con il terrore e prevedere qualsiasi possibile causa di incidente, roba da autistici quasi!!
E' inutile dire cosa penso di qlla specie di persona...l'unica cosa che ti è andata bene è stato non vederlo fare quel gesto...altrimenti come penso avrebbero fatto molti di noi ti saresti cacciato in un guaio.....solidarietà
Solidarietà amico.. pensa solo che stamattina, sceso da casa, mi sono trovato una bella riga con la chiave lungo tutta la fiancata lato conducente..
azz ma hanno preso di mira le 1er??? meno male che ho il garage..... cmq la mia ha qualche segno di sportellate... anche questi 'pirati' nn scherzano....
io arrivo parcheggio non faccio a tempo a scendere mi parcheggia una 156 affianco apre lo sportello bum... non potete capire quante gliene ho dette!!!!!!!
Io a queste forme di vita antropomorfe gli auguro di cuore di continuare la loro esistenza corrosi dall'invidia , dalla frustrazione , e dall'evidenti segni della loro fallimentare ed inutile esistenza.
condivido a pieno tutto ciò! sono reduce da un incendio avvenuto il 5 marzo... capisco BENE lo stato d'animo
Ragazzi, so che è una spesa ingente ma con la semplice formula "atti vandalici" stiamo tranquilli da chi si diverte a fare "filetto" sul cofano o a giocare al piccolo piromane. Io personalmente dopo esperienze negative da quanto ho fatto gli atti vandalici sto piu' traquillo, certo pago pegno in quanto gli do piu' di 340 euro in piu' all'anno ma sto tranquillo, e poi per rifare un cofano 1.200 euro non bastano... Ciao alla prox!