si, non male. ogni tanto gli da fastidio il cellulare e mi segna 230 bpm ma vabbè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq, ho deciso che mi dedico al biathlon, per ora. Bici+corsa o corsa+bici. Quale è meglio fare prima?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> interessanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io continuo ad essere soddisfatto, ho le mie due Gel Card che carico ogni mattina più questo che specie d'estate fa la sua porca figura. Confermo ovviamente gli effetti benefici dal punto di vista fisico/sportivo così come dal punto di vista mentale/emotivo
ho ora al braccio il power balance... ma in pratica hahahahahah che deve fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi tramuto in qualcosa? hahahahaha
"X4MANCE Beach Volley Team" vi presento la novità di questa mia estate 2010, la collaborazione ufficiale con X4MANCE per quanto riguarda la stagione di Beach Volley, per adesso 3 tornei disputati di cui 2 vinti (Lago d'Iseo e Lignano Sabbiadoro) I braccialetti vanno benissimo ci permettono un'ottimo controllo del colpo d'attacco e in generale sui movimenti rapidi della braccia. Io indosso anche occhiali da sole X4MANCE e fascia ginocchio per prevenire affaticamento al quadricipite maggiormente sotto pressione. A presto per nuove news!!
Io nel mio piccolo essendo alle prese con la borsite del calcagno (corsa di 1 ora sul bagnasciuga sia sabato mattina che domenica pomeriggio) ho piazzato sull'esterno del calcagno dx le due gel card perchè sentivo la zona ribollire e facevo fatica a camminare senza zoppicare. Credeteci o no le due gel card stanno facendo un effetto rinfrescante (!!!) ed il dolore si è attenuato consentendomi di camminare normalmente. Ma tanto è solo un effetto placebo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaaaaaaaa ma allora anche a te da quell'effetto rinfrescante?? pure a me, credo sia l'effetto di aumentare la circolazione e nello stesso tempo sfiammare la parte dolorosa, mi sento come dire "leggero" quando piazzo le gel card sulla parte incriminata, ribadisco quindi l'effetto placebo