ma cosa? Il 1.8 della mia Mazda pesera' 100kg, lo si alza in due senza sforzo....cmq spedito su un euro pallett e' arrivato in circa 7 giorni con un costo di 189€, il mio vecchio blocco motore sbronzinato l'ho anche rivenduto ripagandomici la spedizione he he....basta ingegnarsi e si fa quasi tutto...
ah vedi pensavo molto di più, non avevo mai approfondito. meglio così cmq, fa sempre piacere sentire di chi se l'è cavata nel migliore dei modi.
Saluti Pier......... mi sa che mi vedrai in giro, visto che lavoro nella tessitura del tuo paese.....
Questa cosa delle lamelle è veramente brutta, per un particolare studiato male rischi di distruggere un motore...io le ho tolte appena acquistata l'auto per non rischiare...un motore buono per la tua auto non saprei dove cercarlo...prova a vedere anche qualche demolizione oppure far aprire il tuo e dargli una "rinfrescata" a tutto, già che l'hai smontato...5000 euro il costo del motore nuovo in BMW o il costo di uno revisionato???
Ragazzi non avevo letto bene la data della discussione...non fateci caso a quello che ho scritto prima!!!
5.000 è il prezzo "tutto compreso" con garanzia che ho speso per rifare il mio. In BMW volevano 12.800 euro + iva + manodopera. Mentre sono stato dal tipo in questione mi ha fatto vedere le fatture che ha fatto ad alcune concessionarie BMW ( che quindi ne spendono 5.000 e ne chiedono come un motore "rigenerato" dalla casa madre)
Scusami se disturbo, ma vedo che parli di "alette modificate"...ciò vuol dire che a qualcosa servono. Io ho la versione da 204 cv, ma euro 4 (praticamente, l'ultima versione prodotta). Per caso, ti risulta che le mie lamelle siano già modificate?? Grazie mille per la risposta!!!