ahahahah prezzo di saldo?? un misero 6,5% di sconto sul valore totale e per ottenerlo ho dovuto girare tutta la sardegna!!! inizialmente piu del 4 non mi facevano qui a cagliari!!! spaventosi.... mi avessero regalato una virgola.... nulla!!! con quello che gli sto dando io in € nn sarebbe nemmeno regalato ma almeno farebbero bella figura.. e vabbè... purtroppo ho l'elica bianca e celeste nel cuore e nn posso farne a meno
ah e aggiungo! immaginati che nessuno è riuscito a fare la richiesta per farmi avere i vetri oscurati! scandalosiii
si si lo so... ho chiamato diversi conce ufficiali bmw nella penisola e gia via telefono partivano con una base di sconto del 10% che aumentava se nn versavo usato ecc ecc ecc.. ma qui da noi i conce ufficiali sn solo 2 uno x cagliari oristano e l'altro per sassari olbia la concorrenza è minima! e oltretutto qui ci marciano cn le assistenze... se nn compri da loro non ti fanno passare pressochè nulla in garanzia e per qualsiasi tipo di assistenza lasciano passare mesi... per cui ho tirato il piu possibile ma in sardegna a meno non trovi nulla!