adoro le partite dei mondialii! vado su in oratorio... saranno tutti a tifare x la partita mentre qualcuno (io) terrà compagnia alle tipe... Adooooro le partite di calcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ... siete già tutti a guardare la partita ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihih salute a te! i miei sono in vacanza in Sardegna.. srtd! ho appena finito di dare l'acqua alle piante, all'orto e di sistemare un po' in casa.. adesso me fo' da magnare e guardo i pinguini di Madagascar su Nickelodeon, poi Spongebob, infine cambio sul 111 dai Simpsons tutto programmato
se vi interessa. su la5, adesso, will e grace, almeno loro non fingono di essere veri uomini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We ma se vuoi guardarla guardala no? :wink: A - Non è peccato capitale B - La guardo anche io, l'importante è non essere degli invasati, poi non è un brutto sport :wink: Vero...
no, ma il fatto è un altro ... in qualità SpammatoreDOC, riuscire ad intavolare una discussione sulla partita dell'Italia in questo 3d sarebbe per me un'apoteosi dell'off topic