Ho visto appena adesso la discussione, comunque se qualcuno ha da vendere interni sportivi per coupe' Io sarei interessato.
Io ho un interno completo nero in pelle per coupé con sedili elettrici neri in ottime condizioni veramente
anche i pannelli vendo se l'offerta é ragionevole, chi interessato mi contatti in PM anche perchè vorrei concludere entro breve tempo se possibile
Oh ragazzi che telenovela sti sedili in pelle!!!! Allora ci sono diverse occasioni in ballo e vi posso dire che l'effetto domino si sta innescando!! ah ah ah Ho bisogno di vendere il mio in pelle nera.....ottimo veramente datemi una mano su..... Dai Damiano rispondi al PM
Ho trovato i sedili che cercavo grazie ad un cliente tedesco che me li porta la settimana prossima dato che viene a fare ferie dove lavoro. Risparmio così la spedizione!! Sedili anteriori sportivi e panca posteriore pelle nera in ottimo stato ad eur 700,00!! Avrei preso solo gli anteriori ma il prezzo non cambiava e così posso rivendere i miei anteriori elettrici con la panca posteriore a chi interessato. Li lascerò in una carrozzeria in provincia di Venezia per chi volesse venirli a vedere (hanno solo 35000 km) Ottimo direi!
ciao, non è che il cliente tedesco mi trova un interno M anche per me? :wink: previa ricompensa naturalmente...
posso chiedere ma dubito che abbia spazio in macchina perchè li porta dalla germania a bordo della sua x5. Per i pannelli non so dovrei chiedere se li ho ti faccio sapere. Comunque tu sai che ho un interno pelle in ottimo stato, se qualcuno di noi dei paesi limitrofi fosse interessato, niente di meglio
lo so lo so...è che quelli che conosco se cambiano cercano almeno lo sport! cmq chiedi per i pannelli...magari te li mette sul conto e pago a te il disturbo. plastiche nere e pelle nera! grazie
Allora ripeto Ho un interno standard in pelle nero con 35000km ottimo stato. Lo sport l'ho comprato ieri per cambiarlo sul mio. se qualcuno ha i sedili in tessuto o vuole cambiare i suoi in pelle perchP rovinati può valutare il mio viste le condizioni.