/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d:d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o mio dio..... Daniele hai svelato il mio segreto... il mio doping :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
aggiornamento: con il problema al ginocchio correre era troppo stressante... perciò presi una mountain bike e da un mesetto mi alleno anche con quella..... in piscina ci andavo per le terapie al braccio e 40/60 mn di nuoto a rana me li facevo. Ho provato a fare a stile libero e, seppur dando un po di slancio al braccio e con una certa fatica, vedo che riesco... La mezza maratona del conero m'è piaciuta tantissimo.... perciò... TRIATHLON! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salvo complicazioni proverò il triathlon sprint il 29 agosto a Bolsena... vediamo un po :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sprint prevede: 750 metri a nuoto, 20 km in bici, 5 km di corsa... un salutone al mio amico Enrico IRONMAN B /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che con le sue dannate foto su fb mi ha messo addosso una voglia assurda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piacerebbe anche a me porvare il triathlon...però: il correre lo posso fare, il pedalare idem, emmm...ma'dò caxxo mè butto per far la nuotata? Da me passa l'Oglio...ma direi che non è il caso...
@big.. a quanto rimpiango la Puglia... sigh.. da oggi si spinge forte.... rivisitata la dieta ( dopo la lussuria del pranzo di ieri ) tutto ribilanciato al grammo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) vediamo che succede.... oggi il mio primo caffe amaro ( della mia vita ) eliminato anche il dietor e similari, visto che dolcificanti ne trovo anche nelle whey
la gara si, gli allenamenti non per forza, anzi... magari accoppiati ogni tanto ma non per forza :wink:
Ciao, bel dilemma la dieta... io sono allo stallo, abbasso abbasso ma ora mi sa che sono allo stallo. Mi sto vedendo anche con un personal trainer e ho tolto un altro bel po' di carboidrati ma non vedo grandi risultati anzi... Ti andrebbe di confrontarti con me su quanto concerne la dieta? Cioè anche qui sul forum va bene, l'importante per me è confrontarsi, magari elenchiamo qui la dieta quotidiana in modo più dettagliato possibile, compresa l'integrazione nonchè, se reputi, gli allenamenti associati. :wink:
senza alcun esercizio....ma solo con una dieta e tanta acqua/frutta/verdura... 91kg... se penso che ad agosto 2008 stavo a 115kg....
ma quanto sei alto scusa?? cmq....mi son pefino strambato la caviglia a correre (con le scarpe sbagliate)......300 addominali al giorno......pesi giusti per definire......dieta ferrea(tranne qualceh birretta)......ma di avere le addominali fuori non se ne parla......ho un straterello di "*****" che non se ne va.....
mah la mia alimentazione e' semplicissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sempre uguale come quella del mio cagnolino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Colazione ore 07:30 1 banana 5 gallette di riso 2 uova complete 6 bianchi d'uovo Spuntino ore 10.15 a scelta su Barretta proteica 100 grammi di tonno + succo di frutta Pranzo. 70 grammi di riso 200 grammi di carne bianca 1 cucchiaio di olio verdura cotta ( scondita ) Spuntino ore 16.00 Se mi alleno, prendo carboidrati semplici Post Allenamento Shacker con 40 grammi di whey + 5 di glutammina + 15 grammi di zucchero Cena: 200 grammi di manzo insalata a volontà 1 frutto Prenanna yogurt magro 150grammi + 5 grammi di glutammina oppure shacker proteico ( caseinato )
gia.....quando son tirato tirati si intravedono i quadrotti sulla parte alta...quelli sullo stomaco appena sotto le costole......poi basta un'aperitivo e si ricomincia.....oltretutto mi son slogato la caviglia di brutto.....sai qual'e' il problema......vedo e penso anche il tuo ....io ho 35 anni!!mi manca il tempo causa lavoro e lotto contro l'eta'....:wink:
Per quanto riguarda l'integrazione... beh dipende molto dalla fase dell'allenamento.. comunque solita efedrina testosterone stanozolo, nandrolone ecc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ahhhhh ( scherzo )