Non sto capendo piu nulla ma il navigatore di 3 generazione ce l avete gia ??? O state parlando di quello della 2 ???? Se ce l avete linkatemi il sito io quello cerco !
Il problema è che nessuno ha una risposta seria su questo,nemmeno la DYNAVIN,in effetti dicono che queli dopo Marzo/Aprile 2010 sono tutti di terza G.Ma al momento c'è ancora molta confusione.Ora parlo per me. Quello che me l'ha venduto,dice che su questo sono stati risolti molti problemi che prima aveva(qundi si rivolge alla 2°G.)risolti sul modello che ho io e lui ci mette la mano sul fuoco perchè ha venduto i precedenti e prima di prendere questo che ho io la prima testato. Ora il problema sta nascendo(secodo me)che qualcuno ha creato una mini leggenda metropolitana dicendo che quello di 3° G. naviga in internet,creando un subbuglio. Perchè se si intende che può navigare in Internet con alcuni accorgimenti,allora la risposta è SI,ma se per vterza generazione si intende un grande tasto ad esempio Internet bello visibile,allora non ce l'ha e il dubbio resta
si anche secondo me.....farò io da cavia,provo prima con una in prestito con un "touch-pad"incorporato in modo da evitare il mouse ed aere tutto compatto e da riporre facilmente nel cassetto porta oggetti,del tipo http://cgi.ebay.it/Sys-Logitech-DINOVO-MINI-TASTIERA-PALMARE-bluetooth-/260608141955?cmd=ViewItem&pt=Tastiere&hash=item3cad74aa83 o simile
secondo me a forza di attaccargli robe + robe fondete tutto...io sono contentissimo se va usb ,navi e basta
sono daccordissimo,infatti adesso mi funziona tutto alla PERFEZIONE,temo appena inizio ad entrare nel SW ,ma chi no risica non rosica,si dice dalle mie parti
Io non capisco che cavolo te ne fai di una tastiera su un tuoch scren Se non hai la chiavetta penso proprio una sega Poi a Pg 93 ho mostrato il menu che ha la chiavetta su una radio come la mia (senza USB HSUPA IN) se quella che arrivera a ROX avra la USB HSUPA IN forse avra questo menu gia incorporato a parere mio, se da come ho letto il sw non è cambiato (ovvero unica aggiunta la porta dedicata) non c'è alcuna differenza tra la 2 e la 3... Come me anche i ragazzi del forum greco hanno autoradio prodotte dopo aprile 2010 e nessuna modifica al sw.. magari quella di Rox sara diversa, giro piu lungo chissa che non abbia avuto la 3 usb di cui si parla sè pero non si usa la pennina, è il sw non è cambiato, differenze tra 2 e 3 rimangono solo le uscite del a 4x50 e queste le ho misurate con multimetro quindi ok (non che 5w cambino chissà chè) io sono ancora senza auto e prove le sto facendo sul tavolo di casa, ecco perchè non e facile testarla per bene.. @rox: il cedesktop.exe fa lo stesso lavoro che facevo io, quindi ti manda in esplora risorse (comodo per trasferire file da usb a HD per me) in quanto ho intenzione di installare un HD portatile nel tunnel centrale da 1TB e dimenticarlo li... con tutto sopra. Stasera vedro dopo la partita di mettere una immagine di esplora risorse, li c'è la cartella network (mah) e del pannello di controllo con le connessioni possibili pc, dialup, ecc.. abbi solo pazienza Sto provando a smanettare con tomtom navigator 7 poi vi faro sapere come gira CMQ badate bene.. non WIFI (magari) solo connessioni con chiavetta 3G (che ad oggi fanno ancora un po schifo in italia per i gestori non per la dynavin) Se riesco a metterci una wifi (per fare una rete con quello di casa e buttarci i file dal salotto) vi avviso.. non dovrebbe essere impossibile e forse è l'unica cosa che userei.. di sicuro non per internet
Ultima cosa.. cosi evito 100 pm io l'ho comprata qui Paolo monti 3384297972 Lonate ceppino (va) Manda fattura e garanzia nonostante il pagamento in contanti La societa è mediatrade se non sbaglio cmq se volete prenderla da lui vi faceva 650 cad per il GDA... ma per 20 insieme aveva qualche problema ad averle da dynavin, a gruppetti riusciva senza problemi. Ben inteso non lo conosco non è mio amico, con me e stato onestissimo e disponibilissimo nonchè mi ha mandato i fogli per la garanzia ecc ecc.. che fa lui stesso in sede (o casa) sua... Le radio le testa lui per primo, e dopo le invia se tutto è ok.. infatti sono gia preconfigurate Chiuso OT
Premetto che seguo con estremo interesse i vostri interessantissimi sviluppi e quindi news.:wink: Avendo un Doppiodin (normalissimo) con WinCe 5.0 installato, mi domando e dico, qualunque doppiodin facendolo partire sotto WinCe 5.0, ed avendo attaccato all'uscita USB, una chiavetta per connessione ad internet si puo connettere ad internet quindi ?
grande, d'accordo con te. Io ci sto per il gda come ho già detto, aspettiamo solo la fine del mese se a rox non arriva ci muoviamo per il gda noi?
Come mai ha problemi a prenderne una ventina? Fare un Gda da lui a questo punto secondo me sarebbe l'ideale...
Mi aveva detto che dynavin proprio quelle che ha le distribuisce, a blocchi di 10 alla volta cmq sentitelo voi
Grazie per la risposta!:wink: Interessante...seguo sempre di piu con interesse! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, questa mattina mi son guardato un servizio sulla Corvette...su Nuvolari...in macchina!!! queste son soddisfazioni Qualcuno mi consiglia dove mettere le 3 antenne (GPS, DVB-T e TV) ? Ora le ho a penzoloni, ieri sera ho fatto tardi per montare sta radio, ad un certo punto non ne potevo più...