2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Pagina 72 | BMWpassion forum e blog

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. Niko-Tuning

Niko-Tuning Kartista

73
    2
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    32
    BMW E46
    Lancio una nuova sfida. Secondo voi collegando una Mini-tastiera (qualsiasi)Wi-Fi funzionerà???:-k

2. AntonioPolieri

AntonioPolieri Kartista

52
    0
    2 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Non sto capendo piu nulla ma il navigatore di 3 generazione ce l avete gia ???

O state parlando di quello della 2 ????

Se ce l avete linkatemi il sito io quello cerco !

3. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Secondo me si. Ma prima dovrei avere il dynavin! :lol:

4. Niko-Tuning

Niko-Tuning Kartista

73
    2
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    32
    BMW E46
    Il problema è che nessuno ha una risposta seria su questo,nemmeno la DYNAVIN,in effetti dicono che queli dopo Marzo/Aprile 2010 sono tutti di terza G.Ma al momento c'è ancora molta confusione.Ora parlo per me. Quello che me l'ha venduto,dice che su questo sono stati risolti molti problemi che prima aveva(qundi si rivolge alla 2°G.)risolti sul modello che ho io e lui ci mette la mano sul fuoco perchè ha venduto i precedenti e prima di prendere questo che ho io la prima testato. Ora il problema sta nascendo(secodo me)che qualcuno ha creato una mini leggenda metropolitana dicendo che quello di 3° G. naviga in internet,creando un subbuglio. Perchè se si intende che può navigare in Internet con alcuni accorgimenti,allora la risposta è SI,ma se per vterza generazione si intende un grande tasto ad esempio Internet bello visibile,allora non ce l'ha e il dubbio resta](*,)

5. Niko-Tuning

Niko-Tuning Kartista

73
    2
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    32
    BMW E46
  6. Niko-Tuning

Niko-Tuning Kartista

73
    2
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    32
    BMW E46
    allora auguri e benvenuto a chi più fa e più modifica............:lol:

7. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    secondo me a forza di attaccargli robe + robe fondete tutto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...io sono contentissimo se va usb ,navi e basta:cool:

8. Niko-Tuning

Niko-Tuning Kartista

73
    2
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    32
    BMW E46
    sono daccordissimo,infatti adesso mi funziona tutto alla PERFEZIONE,temo appena inizio ad entrare nel SW :sad:,ma chi no risica non rosica,si dice dalle mie parti#-o

9. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    Io non capisco che cavolo te ne fai di una tastiera su un tuoch scren

Se non hai la chiavetta penso proprio una sega:sad:

Poi a Pg 93 ho mostrato il menu che ha la chiavetta su una radio come la mia (senza USB HSUPA IN)

se quella che arrivera a ROX avra la USB HSUPA IN forse avra questo menu gia incorporato

a parere mio, se da come ho letto il sw non è cambiato (ovvero unica aggiunta la porta dedicata)](*,)

non c'è alcuna differenza tra la 2 e la 3... Come me anche i ragazzi del forum greco hanno autoradio prodotte dopo aprile 2010

e nessuna modifica al sw.. magari quella di Rox sara diversa, giro piu lungo chissa che non abbia avuto la 3 usb di cui si parla

pero non si usa la pennina, è il sw non è cambiato, differenze tra 2 e 3 rimangono solo le uscite del a 4x50 e queste le ho misurate con multimetro quindi ok (non che 5w cambino chissà chè)

io sono ancora senza auto e prove le sto facendo sul tavolo di casa, ecco perchè non e facile testarla per bene..

@rox:

il cedesktop.exe fa lo stesso lavoro che facevo io, quindi ti manda in esplora risorse (comodo per trasferire file da usb a HD per me) in quanto ho intenzione di installare un HD portatile nel tunnel centrale da 1TB e dimenticarlo li... con tutto sopra.:mrgreen:

Stasera vedro dopo la partita di mettere una immagine di esplora risorse, li c'è la cartella network (mah) e del pannello di controllo con le connessioni possibili

pc, dialup, ecc..

abbi solo pazienza

Sto provando a smanettare con tomtom navigator 7 poi vi faro sapere come gira

CMQ badate bene.. non WIFI (magari) solo connessioni con chiavetta 3G (che ad oggi fanno ancora un po schifo in italia per i gestori non per la dynavin)

Se riesco a metterci una wifi (per fare una rete con quello di casa e buttarci i file dal salotto) vi avviso.. non dovrebbe essere impossibile e forse è l'unica cosa che userei.. di sicuro non per internet

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2010
  10. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    Ultima cosa.. cosi evito 100 pm

io l'ho comprata qui

Paolo monti

3384297972

Lonate ceppino (va)

Manda fattura e garanzia nonostante il pagamento in contanti

La societa è mediatrade se non sbaglio

cmq se volete prenderla da lui vi faceva 650 cad per il GDA... ma per 20 insieme aveva qualche problema ad averle da dynavin, a gruppetti riusciva senza problemi.

Ben inteso non lo conosco non è mio amico, con me e stato onestissimo e disponibilissimo

nonchè mi ha mandato i fogli per la garanzia ecc ecc.. che fa lui stesso in sede (o casa) sua...

Le radio le testa lui per primo, e dopo le invia se tutto è ok.. infatti sono gia preconfigurate

Chiuso OT

11. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Premetto che seguo con estremo interesse i vostri interessantissimi sviluppi e quindi news.=D>:wink:

Avendo un Doppiodin (normalissimo) con WinCe 5.0 installato, mi domando e dico, qualunque doppiodin facendolo partire sotto WinCe 5.0, ed avendo attaccato all'uscita USB, una chiavetta per connessione ad internet si puo connettere ad internet quindi ?:redface:=P~:redface::rolleyes:

12. andrea_gt85

andrea_gt85 Aspirante Pilota

30
    0
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 150cv
    grande, d'accordo con te. Io ci sto per il gda come ho già detto, aspettiamo solo la fine del mese se a rox non arriva ci muoviamo per il gda noi?

13. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    ma voi cosa ci fate in macchina?? io sarò malato ma voi siete peggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Come mai ha problemi a prenderne una ventina? Fare un Gda da lui a questo punto secondo me sarebbe l'ideale...

15. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    con la chiavetta giusta si.. vedi i post di Rox

16. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    Mi aveva detto che dynavin proprio quelle che ha le distribuisce, a blocchi di 10 alla volta cmq sentitelo voi

17. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    @rox...

I misteri continuano.. guarda un po questa versione per Audi

18. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    :haha

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Grazie per la risposta!=D>:wink:

Interessante...seguo sempre di piu con interesse! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=P~8-[

20. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    Ragazzi, questa mattina mi son guardato un servizio sulla Corvette...su Nuvolari...in macchina!!! queste son soddisfazioni :mrgreen:

Qualcuno mi consiglia dove mettere le 3 antenne (GPS, DVB-T e TV) ? Ora le ho a penzoloni, ieri sera ho fatto tardi per montare sta radio, ad un certo punto non ne potevo più...

Condividi questa Pagina