Ma cosa stai dicendo? Ti sembra un grossa pretesa quella che se ricevi una telefonata ti scompare il navigatore e non lo rivedi finchè non chiudi la telefonata? E quindi devi fermarti per strada? Ti pare una grossa pretesa visualizzare più di 10 caratteri del nome di un file, poichè altrimenti non riesci neanche a leggere il titolo della canzone che stai ascoltando, ovvero a sceglierla??? Io sono molto obiettivo, quindi queste battute, gli occhiali 3D e quant'altro te le puoi tranquillamente risparmiare. Oltretutto ti ricordo che io sono stato il primo ad avere questa radio ed analizzarne i difetti, e mi aspetterei che giunti alla 3° edizione, si riesca anche a migliorare qualcosa, oltre a cambiare la tonalità dell'illuminazione o cambiare una ventolina. Nessuno pretende la luna.
Forse ti è sfuggito un piccolo particolare. Quelle foto non sono le sue. PS: L'email è meglio che la comunichi in privato se non vuoi ritrovarti tonnellate di spam.
dai un pò di leggerezza,purtroppo le mail non espromono un sorriso o un reale senso di una battuta. Farò delle prove e ti farò sapre,chiedo venia,sai che non l'ho provato così? Ti aggiornerò e scusa se ti sei offeso,ma non era mia intenzione,ridiamoci su he la vita gìà fa schifo
Proviamo cosi 1) Pochi caratteri visualizzati nell'esplorazione file, da DVD e USB Non ho ancora provato appena posso provo e ti dico 2)SD non accessibile per contenuti multimediali dal menu principale SD accessibile dal secondo menu Entertaimet del NAVI non dal menu pricipale P.S. Ho provato a mettere il gps sulla usb posteriore, ma devi dare un ok in piu (poi mi spieghero meglio) dalla SD tutto al primo colpo 3) Comandi al volante x telefono (per rispondere e riagganciare non funzionanti) La provero come ho la macchina (pero la musica va anche in telefonata il gps non provato 4) Funzione telefono fissa: durante una telefonata non si può cambiare la schermata per visualizzare ad esempio il navigatore, finchè non finisce la telefonata stessa Su radio va, ma gps devo finire le prove 5) In modalità "Entertainment" nella sezione Navi, non funzionano i tasti traccia+ traccia- né dei comandi al volante, né dello stereo. In pratica per passare alla canzone successiva della playlist è necessario "cliccare" sullo schermo Non provato 6) Sezione TV: Il menu OSD è "falso", nel senso che per agire su di esso, bisogna manovrare su un (bruttissimo) tastierino in sovrimpressione (che tra l'altro copre parzialmente le stesse informazioni dell'OSD) Idem.. pero riordina i canali che è un piacere
Forum Greco... tastiera 90 euri penna compresa nella Dynadin Le foto sono di un utente greco che comprato la Chiavetta, non mie
Tranquillo non mi offendo per così poco, il punto è che ho dedicato a questo stereo un bel pò del mio tempo, comunicato con gli ingegneri Dynavin, fatto foto, video, cambiato ventoline, smontato una 10ina di volte, per cui ad un certo punto mi aspetto dei risultati. E spero proprio che questa fantomatica 3° edizione non sia solo uno specchio per le allodole che abbia aggiunto solamente questa navigazione web, perchè ne sarei veramente deluso. Sono passati ormai esattamente 6 mesi da quando ho questa radio e le mie segnalazioni sono state tante. Fruscii, ventole rumorose, illuminazione che sfarfallava in base all'intensità dell'illuminazione interna, oltre a tutto quello che hai letto prima. Alcune di queste cose sono state risolte (erano problemi hardware, condensatori da cambiare o eliminare), sul SW ancora non ho visto assolutamente nulla. Capisco che il desiderio sia tanto, io sono stato il primo ad accontentarmi del primo pezzo in assoluto, e sapevo che andavo incontro a potenziali difetti di gioventù, ma ora che devo prenderne un'altra, mi aspetto che sia perfetta o quasi. :wink:
Sul punto 4 fai questa prova: metti in modalità navigatore, dagli una destinazione. Poi con un telefono prova a chiamarti (al cel. che hai accoppiato alla radio), lui switcherà in modalità bluetooth per segnalarti la chiamata e darti la possibilità di rispondere premendo il tasto sul touch screen. Dopo che hai risposto, prova a ripremere il tasto NAVI per continuare a Navigare (visto che stai per strada e non sai dove girare). Attualmente non ti fa tornare alla navigazione se non finisci la telefonata. Scusa che vuol dire "la musica va anche in telefonata" ?
Rileggendomi le 1000 pagine sul forum greco.. credo di aver effetivamente capito un po la fantomatica 3 versione. allora, riepilogo il tutto anche a loro risultava come a rox, e quindi via di ordini ma nessuna novità alchè risentiti hanno conttato Dynavin la quale (cito loro) ha detto che tutte le radio prodotte dopo aprile 2010 sono la 3 generazione, PERO' alcune avranno una USB IN HSUPA, e quindi una USB in piu.. (ma pare che poi la stessa dynavin si sia rimangiata tutto) in quanto questa USB non c'e su quelle che gli sono arrivate. (mistero) Quindi dynavin nella pennina HSUPA (che va attaccata al GPS USB IN)ha inserito una SD da 2 gb che contiene questo file dynavinshell.exe quindi dal navi anziche puntare ad esmpio Igo.exe va puntato dynavinshell.exe il quale abilita quel mitico menù.. e successivamente da li si imposterà il Navi spero di essere stato chiaro.. ma anche loro di modifiche non ne hanno viste sul SW
che hai l'opzione per farla funzionare o metterla in pausa, e dalla prova veloce che ho fatto (devo ricontrollare cmq questo dettaglio) puoi anche cambiare traccia
lo abbassa ma senti lo stesso la musica in sottofondo domandona da 1000€ ma non è che devi ordinare gia l'autoradio con la chiavetta per averla?? sti cinesi, non avranno fatto una doppia versione.. (spero di no)
Grazie per il consiglio,ma certe regole del BLOG ancora non sono ben chiare,ad esempio consiglia di fare così,mha........ Grazie
Per Manval o Rox. Mi inviate il link dove posso prendere la tastiera e la penna DYNAVIN? Comunque io sto imparando tantissimo da questo forum e non vedo l'ora di mettre in pratica le vostre esperienze(spero che non scoppi tutto).Per ROX in particolare,vorrei essere solidale con te,ti capisco alla perfezione perchè anchei io avevo (un cesso)un altro stereo ALL-INCLUSIVE che particamente a stento funzionava la Radio,mi sono lamentato e alzato la voce,ma inutilmente. Ora avendo montato questo che dicono sia l'ultimo della Dynavin,per come funziona sono contentissimo,ma il mio metro parte da qul bidè che avevo prima,mentre tu avendo avuto già un prodotto simile ti aspetti molto di più e ora ti capisco..............