Bello, finalmente uno scarico originale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piacciono anche supersprint ed il classico del 50i ma questi 4 tubi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bello, sembra(con un pò di fantasia quello Abarth della mia 500)mi piace molto .....!!!!!!!!!!!
Dimenticavo ho montato ache l'assetto Hamman -40mm (il posteriore regolato in bmw elettronicamente)....
...Mi pare che ci siamo! Volevi dire Hamann...Quello che hai rammentato te è un mio cliente, giardiniere! :wink:
Si è vero, poi in curva entra che è una bellezza...., sto solo aspettando il ki estetico bmw perfomance l'ho ordinato quasi 2 mesi fa, ma manca ancora a Monaco...(poi dicono la precisione)......
veramente molto bella Genny ...gia' lo era prima ma adesso e' piu "cattiva" senza compromettere l'eleganza
mmmhh, belli son belli, quello che non mi convince è lo spazio che rimane intorno ai tubi... preferisco i classici del 50i (però con il pack performance che - imho -esaspera la linea della macchina, riconosco che indubbiamente sono più indicati questi) :wink:
in precedenza avevo quelli della 5.0 e di spazio ne rimaneva parecchio e la regolazione non era mai precisa...poi sinceramente con l'arrivo del pack performance questi sono molto più azzeccati Alfix hai ragione sempre elegante e senza stravolgere la natura della macchina PS Complimenti per l'acquisto, molto bella spero che hai optato per librido....il Diesel lo vedo ancora un pò lontano....(troppo pochi 240 cv)
credi? Se ci becchimo anche per un caffe' te la faccio provare...e vediamo se ti sembrano 240cv :wink: