ciao a tutti ,sembrava risolto il problema della capotta che si mangiava in un punto,risolto dalla bmw con sostituzione della stessa,ora sembra che mi ritrovo con lo stesso problema ,cioe'che noto una leggera usura nello stesso punto,lo fatto presente in conce hanno fatto foto poi mi faranno sapere,speriamo che tutto vada al meglio e che risolvino naturalmente in garanzia dato che sara pochi mesi che hanno fatto la sostituzione, comunque staremo a vedere cosa ne viene fuori ciao ragazzi
la tela, sopra nel lato guida ,centrale all'altezza dello schienale del sedile,(adesso nella tela si limita ad un consumo leggero, risulta un po' lucida la parte che si logora pero'so' da esperienza che e' l'inizio del vero e proprio danno) ,comunque domenica vado in ferie una settimana poi quando torno mi presento di nuovo in conce ciao
scusa sto'poco al pc,parlo esternamente pare che forse e'troppo tirata boooo...comunque come citato prima quando torno vado in conce poi vi terro informato ciaooo
io ce l'ho all'interno perchè ho un problema simile. In pratica, quando la si apre con la chiave, si vede che una parte centrale interna della capotte struscia all'aggancio in plastica. Prova a controllarlo anche tu, Vinz.
si mi sa che e' lo stesso mio problema, a lungo andare sicuramente si consumera' anche la mia se la lascio cosi', perche' ad ogni apertura la tela striscia parecchio sulla plastica. mi sa che non e' la tela che devi cambiare, ma far controllare l'impianto idraulico, pare che calando la pressione il meccanismo lavora male e resta piu' basso del giusto, sfregando.
adesso mi manca il tempo libero,ma quando torno dalle ferie sento in bmw e vi tengo informati, se riesco faccio una foto anche perche per adesso si tratta di una leggera usura , che piano piano si consuma e siccome e'all'inizio del danno si percepisce poco vediamo piu'avanti ciao a tutti