Ciao a tutti, ho un problemino da ignorantone in materia... solo stasera ho scoperto che per le partite Rai in alta definizione c'è un canale dedicato chiamato RAI HD... Dopo aver fatto un aggiornamento dei canali sul decoder (che ovviamente è hdmi), e dopo aver trovato il canale, ho riscontrato il problema che tale canale si sente, ma non si vede (schermo nero)... Qualcuno ha riscontrato questo problema? Cosa faccio? Grazie
Cavo HD... Purtroppo ho appena scoperto, su un paio di forum che ho (finalmente) trovato su google, che tutti questi decoder per i tivusat, pur avendo un HD, non decodificano il segnale HD
Ciao Melo, ma il decoder che hai è HD? l'uscita HDMI non giutifica che è HD, ti consiglio di vedere meglio le specifiche di questo ricevitore e ancor prima di rifare la sintonizzazione canali perchè da pochissimo tempo sono cambiati alcuni parametri di questo canale, io lo ricevo ma con un Dream 800Hd. Ciao
Sì, come appena detto, il decoder non è HD E' un I-Can 111OSH, decoder non HD pur avendo l'uscita HDMi
L'unica cosa che mi resta da fare è o acquistare un decoder HD che supporti anche il tivusat oppure fare prima di subito un abbonamento a sky hd...
Io ho un philips ambi, ma non so neanche se ce l'ha il decoder integrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mi sembra di no
Scusate, io ho una Sharp Aquos HD Ready, ho preso il decoder Sky HD, vedo i canali HD ma NON sono in alta definizione! Why? Grazie intanto...
Emi, il mio è un lcd aquos full hd con decoder integrato acquistato ad agosto 2007. Come casso faccioa sapere nche tipo did ecoder mo0nta?
Nella scheda tecnica del televisore anche se dall'anno di produzione mi sento di dirti che non ha sinto HD. Per il discorso delle CI+ riguarda le paytv ma per digitale terrestre dovrebe funionare...
Non importa che sia CI+, ma basta che abbia il decoder intergrato per il digitale terrestre HD per i canali free, almeno in teoria ma il mio caso lo smentisce già...
in teoria hai ragione, nella pratica dalla mia esperienza solo il CI+ ti da la certezza di vedere i canali HD.
Ok, ma ho amici che con HD Ready non hanno alcun problema. Le connessioni sono a posto, porta HDMI con "jack" del decoder HD...