Puoi risparmiare i soldi per le trombe del clacson, basta piegare le staffe di quelle che già monti. Poi ti servonono 3 convogliatori aria, 2 per i freni e 1 per l'intercooler più tutta la viteria varia. Per il posteriore ti serve anche il diffusore + viteria. A breve farò il tuo stesso lavoro, quando vado in conce mi faccio dare tutti i codici necessarie poi li posto.
Se può servire qui ho tutto quello che serve SOLO per il paraurti anteriore dell'E82 senza lavafari - fendi - ecc. http://bmwfans.info/parts/catalog/E82/Coupe/Europe/125i-N52N/LHD/N/2009/browse/vehicle_trim/m_front_bumper_trim_panel/
raga io vorrei montare il solo paraurti m anteriore ed ovviamente vorrei prenderlo da salesafter!!!! volevo sapere quanto poteva valere il mio para anteriore prerest e quanto possono chiedermi per la verniciatura ed il montaggio del para;-) grazie!! ps-se qualcuno volesse il para posteriore mi contatti in pm così possiamo anche risparmiare qualcosa sulla spedizione;-)!!!
a me potrebbe interessare il posteriore M ma al momento a livello di grana non posso muovermi molto...
Non ho fretta amico mio;-) la mia era intanto un'idea!! Magari da concretizzare dopo l'estate!!!! Secondo te quanto alzo col mio?? E il prezzi del montaggio e della verniciatura???
secondo me l'anteriore conviene comprarlo usato da verniciare su ebay.de...dovrebbe costare un pò meno di 200€ ma solo il paraurti senza accessori..su salesafter i prezzi sono buoni ma mi sembra che non ti vendono solo l'anteriore
ah benone...quello davanti vorrei farlo anche io ma è troppo sbattimento...quello dietro è più semplice!! Con tuo se messo bene puoi chiedere 250 completo di lavafari e griglie!!
raga io ho una prerest e se volessi prendere il SOLO para anteriore da ebay.de come questo http://cgi.ebay.de/BMW-e87-E81-kompl-M-Frontschuerze-LeMans-Blau_W0QQitemZ370384074723QQcategoryZ65075QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286.m7QQ_trkparmsZalgo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D7819777183186551181 che pezzi potrei salvare dal mio??? quali invece dovrei comprare a parte?? e quanto mi costerebbe la sverniciatura, la verniciatura ed il montaggio???? forse prenderlo da salesafter conviene comunque;-) il posteriore potrei venderlo a qualcuno..oppure ordinerei il pacchetto con passion che sarebbe interessato al posteriore;-)
Con quello secondo me non devi cambiare molti pezzi, ti da anche i fendinebbia.... Credo pochi dettagli...
Comunque salesafter non vende paraurti singolarmente ma il kit completo e comunque anche i para venduti su salesafter vanno verniciati. E i prezzi non sono comprensivi di spedizione, come riportato da diversi utenti, sono parecchio cari nelle spedizioni. Compra su ebay che conviene :wink:... e cerca meglio che lo trovi a 210€ gia verniciato con base primal
si il fatto è che di tedesco non ci capisco niente...quindi ho serie difficoltà secondo te quanto mi costa montarlo e verniciarlo se ha già la base??? e poi..prendendo solo il para quanto mi verrebbero più o meno tutti gli altri pezzettini che dovrei ordinare in bmw???? ho una e87 prerest con xeno!!! grazieeeee
Se devi tradurre in modo easy c'è google translate comunque tutti gli altri pezzi che poi alla fine sono viti ti vengono a costare sui 10 - 15 euri per il montaggio e la verniciatura dipende da chi vai... indicativamente sui 100€ (circa).
Quoto LORD81, al massimo ci potrebbe essere da cambiare anche i lavafari con quelli a scomparsa e sono altri 100€. Per la verniciatura non saprei, tieni conto che quando si mettono a verniciarne uno la differenza a verniciarne 2 è poca, io prenderei anche il para posteriore. Per il prezzo dei pezzi post-montaggio spendi poco, fortunatamente hai una pre-rest quindi il kit è di per sè già pienamente compatibile con la tua 1er.
Si col traduttore istantaneo ci ho provato..ma ti assicuro che è quasi più comprensibile in tedescoXDXD ma io i lavafari devo prenderli nuovi?? E veramente costano 100€??? Comunque il posteriore non lo prenderei perché sul nero non mi piace molto..imho sui colori più chiari (come bianco ma anche grigio chiaro) invece è la morte sua;-)
Lo so che non traduce benissimo ma serve per capire un minimo quello che c'è scritto :wink: per i lavafari se metti l'M devi cambiarli con quelli a scomparsa e sinceramente non so dirti il prezzo esatto comunque non meno di 100€
Che palle..100€ di lavafari Ba 250(pezzo+sped)+120(pezzi aggiuntivi)+150(montaggio e verniciatura)=520€ magari do via il mio a 150-200€ compreso di lavafari....Bo..secondo voi ne vale la pena???
Secondo me si in quanto la macchina cambia radicalmente...pensa che io ho montato tutto dopo ed ho anch un rest...ho dovuto prendere molti più pezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me assolutamente si... montaggio e verniciatura se fatta bene a 150 euro è ottimo x altro!! :wink:
Scusa zibra ma a te quanto si sono presi per verniciatura e montaggio?? I soldi alla fine non dovrebbero essere un problema visto che ho tempo per mettere qualcosa da parte;-) giusto per farmi un'idea!!