moratti non ha dato l'aumento a milito ed ora lui se ne vuole andare...sostituto tevez...per me non è malaccio, tevez è forte e più giovane...
Tevez sarebbe cmq un grande acquisto anke se io Milito non lo venderei MAI!!! ma è sicuro che va via??? sembra piu' probabile la cessione di Maicon..
quello che mi fa credere nella cessione di milito e non in quella di maicon è la voglia di quest'ultimo di rimanere...penso sia difficile che milito possa ripetere una stagione così
Non sono d'accordo... Secondo me ha sempre avuto una grande costanza Milito! Certo che non tutti i gol hanno la stessa importanza, comunque...:wink:
Milito è un campione "dentro". Mi meraviglio sia esploso a 30 anni... Se noi avessimo fatto lo stesso ragionamento con Trezeguet ? E' da 10 anni alla Juve, è il capocannoniere straniero della storia bianconera e secondo me è ancora buono.
quoto e aggiungo che attualmente è tra i primi 3 centravanti al mondo, oltretutto è un giocatore che si sacrifica per la squadra e non fa mai polemica, ripeto, non lo cederei MAI
che tristezza vedere un professionista serio e una brava persona come benitez in un ambiente del genere!
Lo scrivo anche qui. tanto di cappello al sig. Galliani, che ha portato via un giocatore straordinario a una cifra irrisoria rispetto ai 70 mln pagati 1 anno fa dal Barca. E che tutti i vari minkioni della curva del Milan buoni solo a lamentarsi con stirscioni indecorosi e cori ridicoli (vd. addio di Maldini) chiedano scusa a una società in grado di vincere TUTTO per un quarto di secolo. Chapeau.
Dopo una seria disintossicazione oltreoceano da internet&computer mi leggo sto capolavoro di Galliani. Giuro che ancora stento a crederci. Tanto di cappello!
E quando mai ci ha preso ? Comunque...a prescindere...Ibra a Torino non sarebbe più stato bene accetto dai tifosi. Voi del Milan lo avete accolto in trionfo pregustando qualche "dispetto" ai danni dell'Inter. Spero per voi che ciò avvenga ma ricordate che è un mercenario con troppi mal di pancia...
Temo che tu abbia ragione...forse però ce n'è qualcuno in più di due o tre, comunque sempre troppo pochi..