ma non credere....nel tuo caso no perchè la macchina in questione non monta le differrenziate .......però con quelle essendo che non le puoi invertire fai presto a consumare quelle posteriori...
sperem... l'ultima cosa e poi non rompo più: ieri vi sembrava strano il cambio pasticche freni ant e post a questo chilometraggio. mi confermi?o anche questo ci può stare??
dipende sempre dal piede xo' io che sono pesante di piede mi durano di piu' sul 330d......come ti ho gia detto all atto della vendita fatti firmare una carta dove dichiara i kilometri della macchina...
Raga scusate... io ho appena acquistato da un privato una 320d coupe... ha 45000 km ed è immatr. 01/08 (l'unico tagliando è ufficiale)..... ho già qualche problemino che non sto qui a descrivervi.... il tizio che me l'ha venduta mi ha detto che la garanzia è scaduta a gennaio di quest'anno.... volevo chiedervi: la best4 vale anche per me o se non ci sono voci in fattura d'acquisto vuol dire che non sono coperto? in altre parole, c'è un modo per controllare che tipo di garanzia ha la mia bmw? grazie!
se l'auto è ufficiale ed ha effuttuato la regolare manutenzione dei primi 2 anni gode della garanzia best4 2+2