eh be un paio di migliaia di eurozzi in più ti costerà ma vuoi mettere che missile che ai per le mani e poi x dei mezzi come i nostri ci vuole sempre il meglio la spesa vale la resa
si può fare tutto nella vita e infatti ce gente che la gia fatto sono anni che andiamo sulla luna figurati se non si può trapiantare un motore.. il motore è identico a solo una turbina in più quindi i supporti dovrebbero combaciare l'unico problema (risolvibile) è stato adattare gli attacchi dell'automatico del 35d sul manuale del 30d ma il trapianto è gia stato fatto se provi a cercare il 3d lo trovi... leggi e vedrai
allora ragazzi penso che anch'io deve affrettarmi a slamellare, ma quanto si può spendere? o se nò esiste qual che reportage se volessi lavorare da solo sulla mia diavoletta? e mi dispiace per yoku
nn hai capito cosa intendo....che si puo fare tutto, a me lo dici?ne ho fatte troppe e sto in mezzo alle elaborazioni e si puo fare si,ma il nostro amico vorrebbe spendere il meno possibile....nn sono solo i soldi del motore in piu,ma tutto il lavoro di gestione elettronica e messa a punto...salirebbero alle stelle
Ragazzi scusate l'ignoranza ma dove sono queste lamelle e perchè si rompono? La mia 330 è del 07/2004 al momento ho percorso 127,000 km senza problemi, adirittura è mappata con 246 cv, mi spiace molto per yoku70, proprio ieri davo un'occhiata su ebay.de e ho visto il motore di un 335d con 18,000 km completo di cambio step a 7400 euro, mi chiedevo se poteva essere alloggiato nella e46!!, ma poi l'elettronica i cavi è tutto compatibile?
Finalmente!!!!!!!!!! Rispolvero questa vecchia discussione perchè F I N A L M E N T E sono tornato in possesso del mio 33D Visto che in BMW mi avevano chiesto 12.800 euro + iva + manodopera per il motore, ho deciso di cercarne uno. Purtroppo quelli trovati non andavano bene. Dopo parecchio tempo mi sono deciso a contattare un'officina che rigenera motori ( fa solo quello, circa 26.000 motori ogni anno, li ci portano i motori anche le concessionarie BMW). Professionalità massima!!! costo di circa 5.000 euro con garanzia 12 mesi km illimitati e collettore con alettema modificate ( quindi si evita che il problema ritorni). Compreso nel prezzo anche il ritiro della macchina con carroatrezzi. moano anche il collettore già modificato x chi la ancora scampata! Non voglio fare pubblicità, eventualmente se a qualcuno interessa mi contatti in mp
Esatto, nel frattempo ho preso un pajero SW del 89 così non pagavo bollo e assicurazione ridotta, una macchina che sicuramente avrei rivenduto quando volevo senza perderci ( come infatti è avvenuto). Già sapevo che sarebbe stata una cosa lunga, mi sono per così dire, parato il "fondoschiene" per non restare a piedi
leggo solo ora "vicino di casa" che sfiga bè se adesso a quella cifra torna nuova...alla fine non male... peccato per il fermo auto biblico...:wink:
..per i motori su internet....io ho acquistato un motore per la mia mx5 in England e me lo sono fatto spedire.....adesso e' nel cofano della mia piccolina da mesi e mi regala tanta goduria ma tanta! Cio vuole occhio ma il net riserva tante opportunita'.