Sono nuovo in questo forum di cui mi hanno parlato molto bene. Chiedo gia scusa x eventuali errori nella scrittura pero non sono italiano e quindi sicuramente sbagliero.Io sono Teo (x gli amici relu) vivo in Italia a Torino da 12 anni.. Volevo farvi conoscere me e la mia bellissima 320i 170cv touring del 01 di cui sono molto soddisfato.. In 6 anni da quando é mia non m ha mai lasciato a piedi. Si merita un applauso da parte mia.. E semplicemente fantastica...! Appena riesco mettero anche delle foto della mia fantastica paciocchina.. Fino a poco tempo fa avevo anche una bellissima 320icoupe 177cv che ho dovuto vendere per vari motivi.Ora mi godo la mia Paciocchina e penso alla mia prossima auto che sicuramente sara sempre una BMW Ciao a tutti...!
grazie grazie a tutti x il benvenuto e :wbmw grazie anche a te marcello...vedo che anche te sei di torino
grazie Marcello scrivo bene(si fa per dire) l italiano perche ho un professore molto bravo...quindi è anche merito suo...
Questa è una cavolata! Sai bene l'italiano perchè l'hai studiato e lo studi, non per il professore, anche se è importante. Se tutti fossero bravi in quello che studiano solo per la bravura dei professori, ci sarebbe un momdo pieno di Nobel.......
Sniper è uno di quelli. Ciao Sniper scusami ma mi è venuto spontaneo, non ti offendere. Ciao teo benvenuto in questo magico mondo che è il bmwpassion
ciao e benvenuto, come nuovo membro ti consiglio la lettura del regolamento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 aspettiamo foto:wink:
Grazie ragazzi....! Troppo buoni... A dir la verita ho studiato poco l" italiano... Ho imparato tutto piano piano con l"aiuto di amici... Solo ultimamente prendo delle lezzioni per migliorare un po