Rimango allibito a tali discorsi!! ragazzi E' ILLEGALEEEEE !!!!! ed in quanto tale, deve essere denunciato assolutamente. Le Forze dell'Ordine non possono sbattersene, anzi dopo la denuncia, farei una bella lettera di messa in mora al concessionario per tutelarmi sull'acquisto dell'ultima auto (a questo punto sospetto fortemente che i km siano reali). Non importa se l'auto cammina o no, voi comprereste una casa che sta in piedi ma che in realtà ha 1/2 del ferro previsto??? Eppure sta in piedi! Il nostro paese è quello che è, ma è tutto merito di chi "sostiene" e "chiude un occhio" a tali pratiche. p.s. per favore risparmiatemi i discorsi che le bmw a 100.000 km hanno appena finito il rodaggio e str*** del genere.. l'usato lo paghi per i km che ha, non per quelli che può fare! scusate lo sfogo ma su 5 bmw che ho fatto controllare da un amico esperto, tutte avevano i km scalati;non ho denunciato nessuno perchè non ho fortunatamente acquistato, ma uno s*******mento ad alti livelli a tutti e 5 i concessionari è stata la mia MISSIONE! io ci provo, poi fate vobis...
Si, la macchina va benissimo, è curata e i km sembrerebbero reali... per lo stare più attento io alla fine ho fatto il possibile per quello che so di macchine (controllata da cima a fondo, contattato l'ex proprietario-che comunque non so quanto possa essere affidabile, visto che è il proprietario dell'officina dove si serve il concessionario), poi non sono un esperto, quindi non penso ci voglia molto a fregarmi. Comunque se per caso scopro che mi ha venduto un tarocco, anche se va bene e mi piace rivoglio i soldi (tutti, visto che comunque ne ha voluti 12.500 per una 530D touring platinum del 2003 con 118.000KM) e si riprende la macchina (visto che dà 24 mesi di garanzia con chilometraggio garantito), e se non lo denuncio è solo perchè non ho tempo per altri problemi... se poi fa storie il tempo me lo invento...mi fa incazzare questa cosa, io quando compero o vendo qualche cosa non riesco a essere disonesto.... eppure questa è l'ennesima conferma che in Italia se non sei un bandito allora sei quello che viene fregato, la via di mezzo non esiste....
....non è possibile.......è senza vergogna..... l'ha addirittura messa sul sito, guardate qui: http://www.autoscotti.it/scheda.php?progressivo=1491449 e oltretutto l'ha anche cannibalizzata, avevo lasciato su una bella autoradio con monitor e navigatore e se l'è fregata..... che schifo di persone, stateci alla larga....sono sempre più convinto che DEVO fare la verifica dei Km sul 530 scusate L'O.T.
"VOGLIAMO SERVIRVI NEL TEMPO E,PER FARLO DOBBIAMO DARVI UN'AUTO PERFETTA AL PREZZO GIUSTO. IL CLIENTE È IL NOSTRO BENE PRIMARIO E NOI NON LO PERDIAMO ! ! !" Questo è il loro motto. Non ho parole. Hai reso un servizio a tutto il forum facendoci sapere chi è questo galantuomo.
e se facessimo 100€ a testa, la compriamo in società, e poi con altri 100€ a testa, prendiamo uno di quegli avvovati coi controcatsi e lo denunciamo, sicuramente rientreremo coi soldi, in più lui si troverà la fedina penale macchiata (ammesso che non lo sia già) e l'attività sequestrata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si dai facciamolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendiamo l'avvocato Taormina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perdonami ma una 5er 3mila diesel con 118mila km in 7 anni...puzza un pò, cmq. se hai i km garfantiti e 24mesi di garfanzia stai sereno e goditela. Jacob 81. Mi spiace che non comprendi il mio punto di vista, io tollero chi skilometra per star sul mercato.
...si, puzzava un pò anche a me, però, controllando il libretto dei tagliandi e i documenti ho visto che la macchina ha fatto 80.000Km con il primo proprietario (tagliandati in BMW), nel 2005 l'ha acquistata questo meccanico che, a vederlo, (un uomo di circa 65 anni) passa le giornate interamente a lavorare in officina, quindi la macchina veniva usata si e no la domenica... questi gli elementi che mi hanno convinto (oltre alle condizioni dell'auto).....poi tutto è possibile....per le garanzie varie mi sa che lasciano un pò il tempo che trovano, visto che le stesse le da anche sul terracan......... in settimana vado a fare la verifica, poi vi dico...ma è necessario che la macchina sia stata tagliandata in BMW, oppure le chiavi memorizzano autonomamente i dati delle varie centraline?
Io ho scoperto che la mia era schilometrata dopo aver conosciuto il vecchio proprietario x puro caso su un forum. Libretto tagliandi ok, chiave ok, centraline varie ok. Unica cosa a cui non pensano sono le riparazioni effettuate in conce ufficiale, il quale registra il chilometraggio della vettura alla data della riparazione. Ho ottenuto queste vecchie fatture e sono andato dal conce, col quale ho trovato un accordo. Comunque di due macchine usate avute in famiglia negli ultimi 60 anni entrambe le ho scoperte schilometrate ed un'altra che ho venduto 3 anni fa a 140kkm l'ho rivista poco tempo fa su autoscout con 102kkm. E'incredibile come sia pieno, ma veramente pieno di disonesti. Mi spiace per tutti coloro che cascano nelle grinfie di sti stronxxi..