Guardate i certi mezzacci che hanno sti norvegesi [YOUTUBE] [/YOUTUBE] a parte che sembrano dei malati di mente per come girano in pista
Per il discorso del 4x4 nel drift,guardate la Subaru al 1:22 come arriva in sbandata,va larga e infine si raddrizza,guardate poi la M3 nera al minuto 1:40 nella stessa curva come invece esegue tutta la curva in unico traverso allargando e stringendo la traiettoria e regolando l'angolo della sbandata,cose quasi impossibili sul 4x4,senza considerare che qua non si vede il transitorio della Impreza,che sicuramente sarà stato interrotto da un riallineamento,mentre la M3 non viene mai raddrizzata :wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
infatti,diciamo che per frenare in pratica lo mette di traverso e poi giù tutto,rolla molto ma ha comunque molto grip anche di traverso. Poi quei prototipi li vedo un sacco di volte,perchè ho l'officina a Novellara (RE) e qua c'è una delle piste da autocross più usate in Italia a momenti fanno una gara al mese (a volte 2) :wink:
Beh è una concezione di veicolo molto diversa dalle comuni automobili,però bisogna ammettere che quelle specie di Dune Buggies son delle belle trappole!
il mio amico l'ha modificata e va una bomba. è una STI identica alla tua con circa 350cv. Ti garantisco che va meglio della ///M con le dovute modifiche, infatti è arrivato terzo a Magione :wink: edit: intendevo come drift, in guida pulita non saprei con la potenza che scarica..
Quella di Aury. Vista dal vivo da Zucchet, è davvero notevole! Razor, una 200 ben messa con 3mila euro la porti a casa :wink:
Ha comprato un manicotto negli states alla modica cifra di 1000 euro per eliminare il diff centrale, e poi ha fatto qualche modifica a quello anteriore, che nella sti si trova dentro il cambio. Posso dire che va meglio della mia ///M