Ho letto tutto quello che riguarda l'annoso problema delle sospensioni autolivellanti e dato che saltuariamente capita che si accenda la famosa spia mi sono informato ed ho trovato da uno sfasciacarrozze un altro compressore che a detta del venditore è perfettamente funzionante. Nel caso non funzionasse è pronto a ridarmi subito i soldi della spesa. Mi fido abbastanza della persona, la conosco da anni, ma ho un problema solo sul codice del pezzo. Il suo riporta il codice 37236769082 mentre tramite realoem.com ho trovato questo per la mia 535D E61 MSport del 2005 :37206792855 Stiamo parlando della medesima cosa o forse sono due compressori diversi non compatibili? Grazie
ma quello dello sfasciacarrozze è di un 535 o solo di un touring qualunque, perche magari cambiano delle tarature visto che ha il compito do sostituire le molle con l'aria compressa, o magari cambia solo il codice e altro non cambia nulla.
Scusate io ho preso la macchina da poco e non so sinceramente se funziona o meno. Io rumori non ne sento ne in accensione ne in spegnimento dell'auto, ma spie accese di anomalia non ne ho. Avendola presa usata è possibile che abbiano staccato le spie in caso di malfunzionamento o vado tranquillo? Anche perchè effettivamente la macchina mi resta un po' "seduta " al posteriore diciamo un piao di cm.e quando accendo non mi pare che salga.
diffida dallo sfascia carrozze, il suo è il vecchio compressore, quello che leggi su reaolem. è il nuovo compressore modificato, in quanto il primo aveva appunto dei problemi.
Pur avendolo modificato dà lo stesso problema del vecchio? Quello dello sfascia l'ha provato davanti a me e funziona stupendamente, nemmeno fa rumore...al limite vedo se posso trattare sul prezzo perchè se comunque mi risolve il problema, anche se molto saltuario, per me sarebbe una manna.
Eventualmente se tu non dovessi prenderlo, vista la mia situazione con macchina ferma a causa dello stesso problema di farmelo sapere cosi lo compro io..ti pago anche la percentuale se vuoi......a parte tutto ne ho proprio bisogno e non mi va di spendere in questo momento 800 euro!! grazie
Tengo presente la cosa Blukat, ci mancherebbe...nel caso non lo prendessi te lo ritiro e spedisco al volo.
Problema risolto. Acquistato compressore da un autodemolitore di roma costo 150 e ..ne voleva 200 e ma ho trattato. Il compressore è di gen 2007 quindi credo ultimo tipo. Montato e tutto ok..anche relè che avevo gia acquistato. Il vecchio compressore l'avevo pulito ma non ho smontato la zona pistone cilindro, lo metto in vendita su ebay ovviamente citando che è guasto, magari a qualcuno serve qualche parte di ricambio, grazie a tutti per i vostri utili consigli.