Io sono alto 1.88 m per 100 kg e devo dire che non sto per niente male sulla 1er, una volta mi hanno dato una 118d Attiva come auto sostitutiva. Certo dietro di me ci stava a mala pena un bimbo!
azz...io volevo solo dire che trovo la 1er comoda anche per viaggi impegnativi e ora mi ritrovo ad essere un pirata della strada e avete sollevato sto polverone.... ripeto:brutta cosa essere contraddetti, dopo si è pronti a scatenare di tutto! ciao!
Assodato che per chi guida è un'auto assolutamente perfetta e che non impone sacrifici anche se si è di statura sopra la media, dipende per cosa si intende per "comoda" e che standard di comodità si hanno, la serie 1 non è e non nasce come macchina comoda per viaggiare (per i passeggeri), questo è un dato di fatto. Che poi uno sia costretto ad "arrangiarsi" per viaggiare è un altro discorso, del resto se si ha questa macchina ci si regola di conseguenza. Ma spacciarla per auto comoda e spaziosa è quantomeno una forzatura, ci sono altre auto della stessa categoria e delle stesse dimensioni (ma anche di dimensioni inferiori) ben più comode e spaziose. Del resto la bmw non ha mai inteso la Serie 1 come auto familiare :wink:
per me la bmw COMODA è la 5..... Ricordo con tanto rimpianto i tempi dei miei 5..... Li si che si viaggiava in 4 comodi.... e con valigie appresso ( nel touring ) E si faceva viaggi in perfetto silenzio anche con active steering, dynamic drive e runflat... Nel confort piu totale....
Beh anche serie 7 e x5 (con gomme non troppo ribassate) sono sicuramente altrettanto comode e spaziose, ma di certo non la serie 1
Fava io mi allacciavo a questo discorso, in cui si parlava di Bmw Poi dipende cosa uno intende per comodità, da un certo punto di vista la twingo fa le scarpe anche al mercedes gl
io parlavo di macchine comode in generale.. allora se vuoi una comoda bmw, ti porto a fare un giro con la zeta.. quando scendi pare che ti abbiano preso a mazzolate
...immagino ti riferisca al ribaltabile che diventa tipo letto matrimoniale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No è che lui è un tipo un pò particolare, fino al matrimonio non si concede (anche se nessuna ragazza fin'ora ne ha mai avuto il desiderio... )