seeh, come quando quel fenomeno di Cannavaro passò dall'inter alla Giùve: faceva anche finta di stare male Adesso abbiamo il capitano della nazionale che milita in un club di Abudhabi: Lippi sei un pagliaccio!!!! Dopo la favolosa stagione che ha fatto....."ma mi faccia il piacere!!!!!"
da quello che ho appreso non ci succederà nulla...penalizzazione assai remota, solo qualche sanzione da poche migliaia di euro...tanto fumo per poco anche la juve per criscito a inizio stagione fu deferita...nulla è successo
il bello è che a spargere questa notizia è tuttosport...e nella stessa pagina avevano fatto un articolo dove marotta dichiarava che stava trattando con preziosi l'acquisto di bonucci.... un pò di coordinazione no?
http://www.ilmilanista.it/notizie/la-squadra/1460/milito-motta--inter-genoa--non-succedera--nulla.html
Comunque come da comunicato Figc odierno hanno deferiti anche i gobbi, visto che alcuni di loro parlano sempre per niente, questi sono i risultati. Non riporto neanche la notizia di là, tanto è come sparare sulla croce rossa. Benvenuto Benitez!!
Sbarcato Benitez...Siete andati a prenderlo con una Volvo. Fossi in lui mi offenderei e tornerei via! ...Noi a Marotta abbiam dato una Bravo!
l'unica cosa decente che ho trovato nei primi tre dvd della gazzetta dedicati al nostro triplete.... Negli ultimi anni il mondo si era innamorato di una favola.. C'era una volta una squadra bella e invincibile, veniva dalla Catalogna e forse dal futuro. Aveva un allenatore giovane ed elegante, che non sbagliava una mossa. Avevano vinto tutto quello che c'era da vincere in Spagna e in Europa. Tre titoli: el triplete, poi erano diventati campioni del mondo. Avevano preso da una squadra italiana il goleador della serie A, un supereroe uscito dai cartoni animati, con il volto gitano, un corpo snodabile e il passaporto svedese. Avevano un calciatore piccolo e imprendibile capace di fare 3 o 4 gol alla volta, ne segnava solo 2 quando era in giornata storta, gli avversari a fine partita si pentivano di aver scelto la professione di calciatori. Era un meccanismo perfetto, di geometria e di fantasia, avevano superato il confine fra correre, giocare e volare..per molti era bello credere all'esistenza di una squadra di marziani. Una notte di aprile sono atterrati nello stadio di San Siro, nessuno probabilmente lo sapeva ancora: era la notte in cui finiva una favola e inizava una leggenda. ... C'era una volta una squadra bella e invincibile, veniva dalla Catalogna e forse dal futuro. A milano hanno scoperto di abitare sulla terra e sono tornati a casa senza le lucine e senza astronave. Avevano una settimana per preparare la rivincita. Volevano riprendere a volare, ma non sapevano come. Hanno chiamato all'appello tutta la città, hanno speso soldi ed energia in costosissimi spot, si sono pettinati e messi in posa per farci paura, si sono sforzati di fare la faccia cattiva, hanno sparato parole grosse e dichiarato al mondo che si sarebbero giocati la pelle. Hanno colorato un intero stadio per impressionarci, in campo hanno giocato a calcio e provato a fare anche teatro..e ci hanno lascato a combattere in 10 uomini. TUTTO INUTILE..anche le favole devono finire e fare posto a nuove leggende. Tanto tempo fa..una notte di aprile, dieci eroi con la maglia dell'Inter sconfissero centomila catalani.. quando l'ho sentita mi è risalita tutta l'adrenalina di quei giorni....