Ciao a tutti, disgraziatamente una sera ho trovato il parabrezza con una bella crepa sopra[..] Sono stato in vari posti dove cambiano vetri,la storia é sempre quella parabrezza con bollino BMW sui 600€ mentre sempre il medesimo ma senza bollino 400€,io sono orientato su quest'ultimo,voi che pensate avete esperienze al riguardo?mi devo fidare?
Ma scusa se vai da un officina bmw secondo me risparmi e sei sicuro che è originale, tra l'altro il prezzo non mi sembra molto esagerato per essere bmw; solo € 470,00. Ti allego il link dove puoi controllare tu stesso: http://www.bmw.com/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html
metti quello commerciale, sono ugualissimi, mio padre è carroziere e ne ho cambiati di tutti i tipi e x tutte le car....fregatene del bollino bmw. e cerca in giro che lo paghi ancora meno, con 250 penso che riesci a cavartela, nn so di preciso adesso!!
http://cgi.ebay.it/PARABREZZA-BMW-316-318-320-325-05-VR-CSP-E90-X0223-/390028794361?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item5acf8719f9 Controlla come dicono di fare loro con la carta di circolazione ma direi che è questo
vai di originale bmw, fanno già abbastanza schifo, figuriamoci se poi ne prendi uno commerciale... non saranno 200 euri a cambiarti la vita?
Viva la polizza cristalli 30 euro all'anno... e un vetro in 15 anni sicuro che si rompe /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi cambiano la vita ma se devo spenderli per un parabrezza uguale ,senza un bollino(cosi dicono loro),preferisco tenermeli in tasca.
guardate che bmw nn fabbrica vetri li acquista dalla pilkinton, che è la stessa che produce i commerciali!!!
Appunto. :wink: Nessuna casa automobilistica produce i vetri. Sulla mia ex E46 ho cambiato 3 parabrezza e nessuno marchiato BMW. Tutti identici a quello venduto in concessionario.
quoto! io cambiai tempo fa su una volvo che avevamo il parabrezza con uno di concorrenza (dopo quell episodio, polizza cristalli per tutti infatti) e puoi andare tranquillo, spendo molto meno e sono assolutamente identici! (magari vengono prodotti dallo stesso stabilimento che li fornisce a bmw, spesso vanno così le cose)
sono con te, ma se il parabrezza lo cambiano in bmw e fanno un lavoro da c..o sai che soddisfazione spiaccicarci il capoffina come un moscerino? è solo per una questione di garanzia, visto che le officine si attaccano ad ogni cosa...
Grazie ragazzi allora continuo sulla mia idea (para non originale) Ne approffitto per mettere anche le pellicole oscuranti dietro,sul mio colore di che percentuale me le consigliate?
scusa ma non resiste fino al prossimo rinnovo dell'assicurazione??se no ci butti dentro i cristalli e te lo fai cambiare! p.s. per i vetri posteriori io ho i laterali al 75%mi sembra e il lunotto all'80% ma ho una E90!messi di qst tonalita xke riduce lo stacco da qll anteriore trasparente!
dici??io vado in ufficio,magari neppure con la mia macchina e faccio la poliza!qst anno vorrei farli pure io i cristalli xke ho qlc sassata!!vediamo ke mi dice!
Questa non l'ho mai sentita, sono 15 anni che mia moglie è nel campo assicurativo e non hanno mai controllato nessuno per la polizza cristalli. Un conto è dire non la mettono, come non mettono gli atti vandalici, se non si ha il furto ed incendio (e mi sembra pure giusto) e un conto dire "mi controllano i vetri se sono graffiati o rotti per fare la polizza cristalli"!
quoto!!per me prova ad aspettare di rinnovare la poliza,vai all'assicurazione con un'altra macchina cosi non posso controllare,te digli ke nn hai tempo per tornare e te la faranno!!sempre se il vetro resiste!
Ti riquoto il link di Michele_pm perchè magari ti è sfuggito. Se vai in BMW ti mettono l'originale per 470€. Hai il prodotto originale, montato come deve essere montato, e con 2 anni di garanzia. Come fai ad avere dubbi sul dafarsi? :wink: PS vado controcorrente, ma per esperienza ti direi di lasciar perdere i vari doctorcazz e compagnia, sono pessimi e fanno lavoracci terrificanti.
quoto... ricordo che quando hanno riempito il buco in un parabrezza della vecchia e60, per la pressione del liquido hanno aperto una crepa! io mi sono comunque assicurato con online e nessuno ha controllato mai nulla