Pure io ho messo un paio di led qua e la..dentro la mia...ma tu mi hai superato di gran lunga...! FAVOLOSA.
ottimo grande lavoro fatto con grande tenacia e voglia. Nel baule pero' io avrei fatto un doppio fondo e avrei messo gli amplificatori in basso in modo di fargli respirare, messi come se fossero dei libri un uno scaffale come hai fatto tu credo che non faccia bene per via del calore da dissipare.
Peppe, leggo solo ora. Complimentissimi! Sempre bellissima la tua car... poi unica con la strumentazione blu.... me la vendi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe l'unica auto che prenderei diesel con il gusto di portarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma perchè cambi l'olio del cambio e del differenziale se c'è scritto che è Lifetime dunque per tutta la vita ( del differenziale e del cambio si intende )...
Peppino, finalmente hai fatto il book alla tua led car, adesso manca il video del light pack (mi raccomando con il tuo commento audio ) ma vedendo i post che hai lasciato liberi immagino che hai ancora parecchie idee malsane da farci vedere... bravo Peppe. :wink:
Staquoto ................... Ecco cove eri finito IO ho avuto la fortuna di vedere di persona la super car del GRANDE PEPPE SEMPLICEMENTE FANTASTICA Cio che devi ancora fare mi torna famigliare :wink::wink::wink:
vedo solo ora... ... beh che dire IMPRESSIONANTE !!!! il tutto risulta perfettamente integrato e non eccessivo... ... non vedo l'ora di vedere i post mancanti...
no comment come cacchio hai fatto a mettere quei led sotto le maniglie notavo il volante ...come hai fatto...ditta specializzata oppure fai da te??
tutto lui... è il genio dell'illuminazione in questo forum... ha cambiato il colore della strumentazione e tutte le lampadine esistenti sul suo biemme.... non ne ha lasciata una! PS.: noto il tuo nick... chitarrista?
peggio...bassista! ecco perche' il touring ...che serve anche per trasportare il quad, bici, giochi etc etc del mio .
bellissima peppe conplimenti è una bomba...6 un fenomeno!!!poi ho delle cose da chiederti quando hai un momentino da dedicarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />