Eccomi qui! Mi chiamo Alessio, ho 23 anni e...finalmente ho una BMW A breve le foto, intanto una breve presentazione della macchina. Era di mio padre, l'ha comprata nel '07. Lui viaggia molto tutti km autostradali, ed è un maniaco della perfezione. Ergo: la macchina ora a 200.000 km, ma è perfetta esteticamente e -fin'ora- spero anche di meccanica. Ora lui ha cambiato macchina (cls da vecchio ) e io l'ho convinto a tenere per me la sua bmw. Anzi, la mia bmw Ammetto che una serie 5 per un 23enne è pò forzata. E' un pò signorile eh...però ragazzi! Che motore! Secondo voi con 200.000km ne ha ancora da dare o mi abbandonerà a breve?
ciao Alessio e benvenuto. 200 000 km sono tanti ma per un bmw ancora da darti ne ha, anche se non tanti, per il resto lascio il giudizio a persone più esperte di me. intanto come nuovo membro ti invito alla visione del nostro regolamento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero ne abbia ancora un pò, mio padre è maniaco, e i km sono per il 90% autostradali. E poi sono contento comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto gli step :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> punto 1.2 85cv, bravo 1.9 120 e ora 530d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo!!
Beh meglio sapere che sono 200k km di tuo padre che magari 130k km di altre persone, in piu la e60 è la 5er che piu si adatta a ragazzi giovani essendo molto più sportiva della e39 e della nuova f10 ! PS un bel pacchetto M e diventa una bomba altro che auto da signore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Benvenuto