Sicuramente anche a voi farebbe piacere che il vostro thread di presentazione fosse trasformato in una chat di battute tra compagni che neanche conoscete.
Peccato che quelli del concorso delle E91 non la pensino come te... Mi ero iscritto e mi hanno cacciato....
faccio un ultimissimo piccolo OT Acquaragia ... il tuo pacchetto e90+1 fa veramente , ma veramente schifo ! fine OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3 curiosità per demi : 1 - lo scopo era di realizzare qualcosa di veramente particolare per partecipare a qualche concorso di tuning ? 2 - hai intenzione di fare anche gli esterni ? 3 - come mai hai dovuto invertire i sedili di guidatore e passeggero ?
Demi vorrei farti una domanda in dialetto: Ma tu sei un quaglione oppure una quagliona? Praticamente sei un ragazzo oppure una ragazza?
perchè daltonica ? i colori sono giusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... verde e blu sarebbe stata l'auto di barbie daltonica !
Angelo, complimenti per il tuo nuovo acquisto... o meglio dire "vecchio"? quella si che è una signora!
Grazie Cosimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capito spesso ad Oria, quando ci si incontra per un caffè?