Secondo voi a quanto potrei vendere la mia 335i COUPE' del maggio 2007 con 50.000 km, full optional????????????
per quel che ti posso dire io, dipende anche da quanta fretta hai di venderla....tieni cmq presente che ora come ora le quotazioni delle nostra amate bmw sono molto, molto al ribasso...
Io ne sto cercando una cosi' pero ho da dare indietro la mia. Cerco un 335i per il week end e una piccola da poco per lavoro. Comunque per quello che ho visto dai 26k ai 30k euro.
Purtroppo a 25, se ci riesci anke 27. Prova allora a sentire un commerciante quanto ti dà, di quelli ke comprano l'auto subito in contanti, sarà una valutazione orrenda ma avrai un'idea di quello ke puoi realizzare, poi tutto quello ke ti offre in + un eventuale privato interessato alla tua car sarà tanto di guadagnato. Sennò intestala al gatto.:wink:
Secondo le stime delle assicurazioni vale 30.500, non considerando però tutti gli optional. Quindi la tua stima mi sembra alquanto pessimistica. Con i commercianti non perdo neanche tempo perchè, tra l'altro, è un'auto che ha un mercato nazionale e non locale.
se devi solo venderla e sei fortunato ti offriranno 20-23 mila euro :wink: i conc le mettono in vendita a 27-28 ma se arrivi con 24 alla mano te la danno te lo posso garantire
la mia l'anno scorso l ho venduta a 30.000 euro precisi anno 2007 con navigatore , funzione tv , sensori di parcheggio , pelle , tetto apribile , cerchi da 19 , cambio automatico leve al volante , tutta accessoriata in poche parole 60.000km tutti tagliandati in bmw l ho venduta principalmente perchè dava sempre problemi per la pompa alta pressione ed era sempre in officina ..
da privato...non spunterai più di 22-24.000...a meno che non hai pazienza di trovare uno che ti riconosce il valore degli accessori...ma difficilmente farai più di 28.000 in conce una 335 pari alla tua te la danno sui 25.000 in sto periodo...ma ti danno anche un anno di garanzia ricordati che purtroppo gli optional vengon scarsamente riconosciuti dagli acquirenti medi...quelli te li pagano solo gli appassionati purtroppo per certe auto...se si vuole realizzar bene...tocca aver pazienza...e mai fretta...cosa che pare tu non hai per motivi tuoi
Vabbè.....tu l'hai spremuta come un limone tra moduli vari. La mia è original....:wink::wink::wink::wink:
Premesso che tra il chiedere e l'ottenere ce ne passa, ma mi pare che le vostre valutazioni dell'auto di Brividus siano un tantino pessimistiche. Se fate una ricerca su Autoscout24 per una 335i (senza specificare versione) del 2007 si ottengono 49 offerte: la più a buon mercato è una E.92 335xi del 12/2007 con 76.000km per Euro 26.000, dopodichè le quotazioni schizzano quasi subito a oltre 30.000, per arrivare, fermandoci all'ultima E.92, ad un 10/2007 con 63.000km per la quale chiedono Euro 39.500 Quest'ultimo ha probabilmente alzato il gomito , ma, ad occhio, la mediana si colloca certamente sui 30.000 :wink:
si ma alla fine....guarda per quanti mesi resteranno su autoscout quelle sopra i 30.000 :wink: mettere un prezzo alto è lecito...sperare di vendere rapidamente a un prezzo alto...è molto più difficile consideriamo che a molti basta dire...ho una 335 e poco gli importa se con vari optional o meno :wink:
La quotazione corretta è di 28k. Se non hai fretta e inizi da ora a metterla in vendita, puoi puntare anche a 32k trattabili. Se la dai in conce te la valuteranno 25k.
L'ho messa su autoscout a 28.5k sperando di venderla entro settembre. Altrimenti la intesto al gatto....e non ne parliamo più :wink::wink::wink::wink:
Purtroppo non si vendono + neanke le 320d, un 3.000 biturbo benza in questo momento se lo sognano in tanti, ma a comprarlo poi? Ti auguro di prendere il giusto sennò .............. fortunato il tuo gatto.:wink: