io sn un patito dei colori forti..o meglio adoro il nero, grigio scuro, vetri oscurati....questa non ha i vetri oscurati, quindi il beige degli interni è sempre visibile...il blu è cmq molto carino..
è identica alla mia esternamente :wink: dentro il colore della pelle è uguale, io di diverso ho la radica lucida e il volante a 3 razze
ho appena chiamato il meccanico per avere la lista delle parti che deve sistemare..: 1- sostituzione lampadina anabbagliante allo xeno 2- sostituzione puleggia albero motore 3- perdita olio idroguida 4- controllo centralina ammortizzatori 5- sostituzione cuscinetto tendicinghia 6- eliminazione cigolii cruscotto 7- controllo riciclo aria 8- sostituzione flessibile marmitta a quanto ammontano i danni? mi sostituirà tutto il venditore... dovrò fare una sosta dal gommista per eliminare un chiodo dentro la gomma, un chiodo enorme..
oo....allora è un po tantino il danno..!!! ma cmq, non sono ancora riuscito a trovare la quotazione giusta dell'auto...ma quanto quota? i dati sono questi ; 740 d e 65, anno 2003, km 142000.
guarda su autoscout, metti le caratteristiche della tua e fai una media dei prezzi richiesti sulla prima pagina, togli un 5% e ci sei. ricorda comunque che manutenzione e ricambi bmw rispecchiano il prezzo d'acquisto da nuova
Ma lo sai che su autoscout nella prima pagina c'è anche la sua in vendita? :wink: Beh, potevi aggiornarci che l'hai messa in vendita per disfartene .......... Comunque il valore eurotax è più o meno quello che hai messo tu ....
Ai primi problemi la vuoi già vendere ??? Allora che devono dire quelli che la comprano nuova e dopo pochi giorni cominciano un calvario, che (purtroppo) spesso non riescono a risolvere, se non a loro spese o vendendo la macchina .
contando che è una cilindrata non commerciale, è euro 3 senza fap...bha se è in regola...tra i 12000 e i 15000 euro. Più care solo se sono rivendute da un concessionario (serio), meglio se bmw. ma comunque, ben sotto i 20000..... di riparazioni, fatte alla bmw maniera....girerai verso i 5000 euro.....
Tra l'altro i problemi che hai elencato una volta risolti non dovrebbero verificarsi più per un bel pò...esempio puleggia e via dicendo...forse ti sarebbero capitati un pò alla volta nel tempo...e invece te li trovi tutti assieme, per di più ad auto appena comprata...facilmente spendi una volta, sistemi tutto e poi per un bel pò non hai più problemi grossi...almeno si spera!!!
be...ragazzi, nn bisogna arrendersi, ma quando uno t vende un auto e t dice è perfetta, e poi sotto sotto escono 3000 problemi....be, è un disastro...!!! credo che nex vorrebbe sborsare altri soldi almeno nell'anno di garanzia dell'auto... cmq, l'auto nn è in vendita...al max l'avrei restituita a lui e avrei preso il 530 che avevo deciso di non prendere... me la daranno lunedì l'auto...che bello
Un altra cosa....gg fa sn andato da un venditore almeno per vedere quanto quotava l'auto visto che nn la trovo su nex giornale..mi ha offerto 6000 euro in contanti o 7500 se ne prendevo un altra da lui...credetemi, se mi davano una coltellata nn usciva neanche una goccia di sangue...
beh è ovvio, berlina grande, costi di mantenimento elevati, consumi elevati, in periodo di magra gli resterenne dentro un bel pò!