problema radio | BMWpassion forum e blog

problema radio

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da antonino.val, 8 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonino.val

antonino.val

23
    1
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 525 attiva
    ciao a tutti,
    ho provato a cercare sul forum ma non trovo risposta,vediamo se a qualcuno e' capitato cio':
    ho una 525d del 2006 che va una meraviglia -ma durante il viaggio di andata al lavoro la mattina circa 1ora la radio il bluetoot il navigatore funzionano perfettamente.
    durante il ritorno nel pomeriggio-(con l'innalzamento delle temperature?)tutto il sistema di controllo ha dei blocchi di secondi ma fastidiosi (il telefono si disconnette a radio non si sente il controller non risponde )ho provato a scollegare ad uno a uno i vari componenti(telefono spento cd inserito,bluetoot disattivato ) ma non ho sortito effetti
    qualcuno puo' darmi delle dritte prima di andare in concessionario,almeno avere una idea di quale puo' essere il difetto

grazie anticipatamente a chi mi puo' o vuole rispondere.:wink:
    scusa ai mod. per il post sbagliato.......:sad:

2. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Problemi radio.....

Se il problema effettivamente sembra dipendere dalla temperatura, potrebbe essere la ventolina di raffreddamento del CCC.... :-k

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Mah, il caldo è un'ipotesi suggestiva, ma remota. A meno che sia effettivamente la ventolina del CCC come diceva l'amico sopra.

Però può anche essere che un cavo delle fibre ottiche sia mal fissato, e che succeda al pomeriggio per una coincidenza.

4. antonino.val

antonino.val

23
    1
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 525 attiva
    grazie allora altra domanda da (ignorantoni)dove si trova la ventola per provare a pulirla o cambiarla?

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Guarda questo annuncio e lo capirai subito:

http://cgi.ebay.it/Bmw-serie-5-E60-E61-navigatore-professional-completo-/320506160983

Prima di chiedere come si fa a smontare il CCC, ti anticipo: ci sono tante discussioni in materia, comunque devi togliere le bocchette centrali con inserto in radica e poi da lì accedi alle viti di smontaggio.

Accertati prima che sia quello, però. Oppure può essere che si sia staccato il cavetto della ventolina stessa.

6. antonino.val

antonino.val

23
    1
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 525 attiva
    grazie al forum per la pazienza.ottimo lavoro

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710