Pagani Zonda Cinque su strada | BMWpassion forum e blog

Pagani Zonda Cinque su strada

Discussione in 'Video Download' iniziata da Marchettino, 9 Giugno 2010.

1. Marchettino

Marchettino Collaudatore

269
    22
    27 Novembre 2007
    BMW M3 E92
    Oggi son andato a San Cesario a fare una bella visitina alla Pagani.. e me ne son tornato a casa con questo video ad una rarissima Zonda Cinque.
    E' la 2a che vedo ma questa è la 1a su strada, il sound è veramente micidiale e le fiamme dopo le cambiate ti fan capire quanto sia mostruoso il 12 cilindri che porta sotto il cofano!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4NBNDFbhpsY[/youtube]

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Sigh. Usando iPad non avendo flash, non riesco a visualizzarli

3. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    BMW E91 325I MSPORT
    sono stato un mese fa davanti la sede della PAGANI a San Cesario sul Panaro.....incredibile pensare che da una fabbrichetta alla apparenza di quattro soldi....in una zona industriale alquanto brutta e lontana da tutto...escano auto da 750.000 e più euro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq ognivolta che si vede una PAGANI è uan emozione....ho la fortuna che uno che abita qui a pochi km da casa mia ne ha una...e quindi capita qualche volta di vederla dal vivo

del resto ce ne son solo 115 in tutto il mondo....e le fanno solo su ordinazione!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Marchettino

Marchettino Collaudatore

269
    22
    27 Novembre 2007
    BMW M3 E92
    E questo fa capire che le dimensioni non contano.. :lol:

E' fantastico vedere come da un posto così piccolo possano uscire auto così grandi, prova a guidare una Ferrari a Montecarlo, nessuno si gira, ma se ci vai in Zonda anche le pareti si voltano, è un'auto assai esclusiva quanto bella, grande Horacio, oggi l'ho visto che è arrivato in fabbrica e mi son emozionato molto a vederlo, non l'avevo mai visto di persona, onore al made in Italy =D>

@BmwModena: pure io possessore iPad.. se non fosse che serve a mio babbo l'avrei venduto qualche ora dopo l'acquisto

5. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    BMW E91 325I MSPORT
    in quella occasione avevo visto la 5 che era in un distributore li vicino a fare il pieno...era ancora cammuffata e con i cerchi spaiati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

si...la zonda non passa inosservata...è un giocattolo rozzo...ma con classe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Fabri, da quant'è che hai un iPad te? ti saluto con un iPhone e ti ritrovo con un iPad? :lol:

Condividi questa Pagina