per la ragazza, frangivent, spettacolo. per il clima, si fa, è semplice, devi trovarlo usato. sai niente tu, eh?:wink:
ma la cosa piu assurda è che io la 6 la ho, l'ho guidata per diversi km. ma quando parlo della 6, ogni volta, ricordo il suono di un'altra 6. spero e prego di non venderla finche non crepo.
dici quella che ho segnalato io?l'e30?se parli di quella...beh,è proprio come la sognavo da piccolo,quando per la prima volta la vidi nel film Pretty Woman /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebbene si,è così che è nato il mio amore per la e30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te se mai hai visto, peperoni e melenzamen! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao marchino, fai il bravo. vedi di comprare un rottame serio
si... oddio simili si, ma non uguali. sotto la mia è diversa, la tua romba in modo piu cupo. Senza parlare dell'abbisso della tenuta stradale.
mirkuccio prenderò questa http://www.subito.it/bmw-320-cabrio-del-90-campobasso-13574662.htm oggi ci siamo sentiti,vorrei andarla a prendere il 21 di giugno..il giorno del mio compleanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe un bel regalo,e rimarrebbe impresso il passaggio di proprietà in quel giorno anche sul libretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
airbag sì, da 9/84, per e28, 30, 24 e 23. Sulla M solo da 9/85, ma non in Italia, causa leggi. fino all'88 per la tenuta e il rombo poi ti spiego come si fa
quando la riporti in ordine te la compro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se penso che non la venderai + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io amo quest'auto...da tanti anni...ora credo di avere la maturità e il tempo giusto per apprezzarla,direi che è arrivato il momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre al fatto che rispetto alle altre che ho sarà pure un po chiodino,ma è troppo goduriosa,non c'è niente da fare, le auto "vecchie" (come dicono tutti gli altri) sono un'altro mondo...
Grazie a Bat,Mach (ti ho letto e leggero' ancora),Simone,....a tutti insomma! So che se non e' ora sara' poco piu' avanti ma qualcosa faro'. Non si puo' certo parcheggiarla poi per strada. Come vantaggio ho dalla mia di essere piu' spesso in Germania che in Italia,quindi di belle occasioni qua se ne vedono.:wink: Mi sento BMW-ista da sempre e mi trovo bene nel forum. Prime auto:diverse Citroen CX tenute per anni (anni'80)......ma continuavo a sognare e andare a vedere e provare le 635 e M635. Periodo Audi.......ma per poco compravo BMW 524/525DTouring modello anni'90. Adesso che guido 535D e ne sono davvero entusiasta,come minimo anche ad un 635M ormai a queste cifre non si puo' piu' dire di no! Lo so che poi costa di meccanica,probabili sbattimenti per i ricambi,ecc...pero' la soddisfazione......:wink:
ragazzi sapete qualcosa di questa "Centralina" che il tipo mi darà?e poi,cos'è sto coso che si mette dietro che la fa diventare 2 posti?è tipo una copertura rigida della zona dei sedili??