Scusate, non è per fare il bacchettone, eh... A me girano i maroni quando devo pagare l' R.C., non so a voi... Ieri è uscito al TG che il premio in Italia è mooolto più alto che negli altri paesi d'Europa! Non sarà un vizio per voi, ma ogni tanto un po' di senso civico non guasterebbe! Il mondo è dei furbi a quanto pare...
bellissima e coraggiosissimo! attendiamo un bel reportage in alta definizione. ps. i tuoi interni come sono?
Magari prima di parlare conterei fino a 5, che dici? Nell'incidente era rimasta graffiata il 70% della carrozzeria, rifarla metallizzata mi sarebbe costato il doppio! Scusa, sarebbe costato all'assicurzione! Il mondo sarà anche dei furbi, ma non mi sembra nel forum abbondino visti certi commenti
e te ne sei accorto adesso? comunque ultimamente tutti a farsi le auto con questi colori opachi / satinati IMHO sono burinate e basta! questi colori particolari io li vedrei bene solo su auto estreme... sulle altre è una pacchianata e stop
Ooooh, non importa prendersela così tanto, sai? Basta spiegarsi. Come mai hai pensato ti stessi dando del furbone, se non ne hai motivo? Mah...
Credi di cavartela con una foto appena? Vuoi forse che inizi a votare tutte le altre donzelle del sondaggio?
Raga, dal vivo fa cagare! bella Spettro, alla prossima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chiampo! Come detto il proprietario è una persona splendida, viste le numerosissime richieste potrei provare a parlargli per un prezzo speciale per le modifiche a noi vicentini del forum!