dipende dai punti di vista. io sono tristissimo che se ne vada, ma nulla toglie cosa abbiamo fatto quest'anno. è farsi mille seghe mentali su un aspetto. non mi concentro sulla separazione, ma sulla vittoria. ah spiegami please dove sono riusciti a parlare più di due minuti della stagione del milan per es. a manchester, o delle numerose figure di ***** della juve, senza approfondire... quando siamo arrivati in finale, a vedere ad es. lo studio di raisport c'era un mortuorio. bisogna avere stile anche a perdere, a volte. capello non viene all'inter, crisi inter. hidalgo dice disgustato, crisi inter. maicon vuole andarsene, crisi inter. il milan ha preso yepes, crisi inter. ormai è "evento a caso" = crisi inter... quando dico sminuire intendo sviare l'attenzione + demoralizzare, puntualizziamo
Ora è ufficiale, è divorzio tra i Reds e Rafa, benvenuto Mister!! Ora aspettiamo o Gerrard o Torres, grazie!!
Beh... non so del Milan ma sulla Juve ce l'han "fatta a fette" e a lungo, ma forse eravate troppo presi a seguire la vostra squadra. Non esiste solo la Rai o Mediaset...e su Tuttosport non si parlava d'altro tutti i giorni...
se arriva mascherano è tanta roba con lui e il cuchu a centrocampo e lucio e samuel dietro si può giocare anche con 5 punte che tanto non passa nessuno
io sarei proprio contento se arrivasse bernitez...la mia prima scelta era guardiola, ma benitez mi piace molto sia come uomo di sport che come persona. Spero si porti dietro uno o anche più di uno tra torres mascherano e gerrard...poi gli altri, compreso mou, chiudono bottega. per quanto riguarda maicon, se venduto bene vada pure...noi abbiamo un dovere: far crescere quel gran giocatore di nome santon che di corsa ne ha assai!
l'abbiamo fatto tante volte anche senza di lui, :wink:, se arriva comunque un posto lo trova, S. Siro è così grande @ doge, saggia intuizione, Davidino ha bisogno di giocare a dx o sx per lui è uguale x il mister può anche non venire nessuno, Cambiasso e Zanetti come Vialli al chelsea
Nei primi giorni del mese di Maggio, Non è né un’illusione né un miraggio A Roma si gioca per la Coppa Italia Cominciamo là a scrivere la storia E’ il Principe del Vernal a segnare Troppo facile fare rima con sognare L’Olimpico di Roma un teatro muto Perché proprio questo è accaduto Sventola la bandiera azzurra e nera Per il popolo del Biscione è gioia vera. Poche feste o bagordi, pochi sollazzi Domenica a Siena si sa, saranno cazzi Segna la Roma è campione d’Italia Milito replica: per voi niente gloria. L’orgoglio ci gonfia ancora il cuore Anche quest’anno è vinto il tricolore. Sempre alto il vessillo azzurro e nero per gli avversari ancora tituli zsero. Ora perché la missione sia completa E finalmente arrivi la magica tripletta Ora è’ giunto il momento di soffrire Perché di troppo amore si può morire Intrepido attende il popolo del Biscione Che abbia inzio la singolar tenzone Ancora a segno il Re degli attaccanti I gufi stramazzano a terra tutti quanti. E’ il verdetto del Santiago Bernabeu L’Inter domina anche il calcio europeo. Bandiere, squilli di trombe, grande festa Da cinque anni siamo sempre noi in testa Mentre di disperazione voi ancora piangete Noi ci godiamo a fondo il magico Triplete.
bella poesia, romè, tra l'altro non è per niente facile rimare con champions, scudetto,coppa Italia, triplete, complimenti. Benito quasi ufficiale, non è malvagio e ha già battuto mou + volte.
Se penso che Benitez era la prima scelta della Juve per fare l'Europa League e ora si trova a dover difendere tutto, sarà quello giusto...?
Della Juve, è Andrea Agnelli che ha preferito uno come Del Neri. Mica puoi mettere schumacher alla guida di una Dallara!!con tutto il rispetto per la Dallara!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque il top sarebbe l'operazione Mascherano in cambio di Muntari+cash. Dai Branca che ja famo ... Scelta coraggiosa quella di Benitez, arrivare dopo il Mou non è facile, buon lavoro Mister, al massimoa gennaio penseremo a Capello, sempre che non sarà anche quello in Pole su Tuttosporc....
per chiunque arrivi, non è facile, l'eredità è pesante, e chiunque sostituisca quaresima e muntari potrà fare meglio ma Del Neri non è poi così scarso, ha vinto la B , la coppa di Lombardia, i preliminari di champions
Ma poi è giovane, ne fa solo 60 quest'anno, senza aver mai allenato una Big!!! Almeno è stato coerente
Muo vuole pescare qualcuno dall' Inter, speriamo che si riprenda Quaresma... ho sentito dire che è interessato a Chivu... Mha ne vedremo e sentiremo di tutti i colori nelle prossime settimane...
Moratti e l'Inter deferiti per l'acquisto di Motta e Milito mentre Preziosi era inibito Ora che fanno, annullano tutti i goal del Principe? Ci toccherà restituire le coppe....