ragazzi ci siete esperti in elettronica ci siete aiutooooooooooooooooooooooo ho bisogno di voi problemi col menu segreto, non funziona il conta km e l'autonomio sono sballati
Ma senza entrare nel menù segreto la strumentazione funziona correttamente? Se si è molto strano, per questo mi permetto di consigliarti di rivedere i passi che fai per entrare nel menù segreto e soprattutto il sottomenù in cui entri. Ad esempio la velocità dovrebbe essere la 7.3 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87356&highlight=menu+segreto
a ecco! allora resetta tutto quello che ti ho detto prima. Puoi essere un po' più dettagliato sui problemi che riscontri?
ho una testa cmq ora lo provato funziona tutto perfettamente ma c'e un modo per non dover fare sempre quel procedimento e azzerare i km parziali
A napoli si dice "parlamm e nu ci capimm" (tr. parliamo e non ci capiamo): per l'azzeramento dei chilometri parziali (quelli in alto a destra del display centrale) basta premere il pulsantino a sx quello sotto al tachimetro per l'azzeramento della velocità media e del consumo medio basta tener premuto il pulsante sulla leva del BC. spero di essere stato chiaro
si questo lo sapevo volevo dire ke per andare nel menù segreto ho azz i km parziali c'e un modo per non azz ?
grazie mia ha spiegato peppe320d come fare grazie ragazzi l'amico mio quello ke ho nominato al inizio di questa discusione quello ke la sua non faceva fumo ha fuso la turbina ahahahahaha non mi fate arrabiare se no capita anke a voi quel giorno ho detto "ke mi fundivi"ed ecco dopo un paio di giorni non e ke è proprio amico mio piu un conoscente a voi non vi augurerei niente di male con tutti i consigli ke mi date sono una rottura di scatole con le mie1000domande e voi sempre li ad darmi una mano colgo l'occasione per ringaziare tutti in particolare m dream mario78 peppe320d myky spero di non dimenticare qualkuno ke mi ha dato dei consigli e tutti qulli del forum w le nostre amate bmw(scusate non ho messo ne un. ne una,)
ma figurati Tommy chissà che un giorno ci troveremmo tutti a bere una biretta..:wink: Eh vedi cosa vuol dire far tanto il bello... curiosità quanti km ha? e uno che le tira sempre il collo??