fai km ho fatto io monta la targa direttamente sul num 7 con 4 autofilettanti risultato ancora piu' pulito e risparmi:wink:
Che bello rivedere il club attivo nuovamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma gli adesivi non li vuole nessuno ?
grazie a tutti per l'aiuto... Quindi basta che ordino in concessionaria il pezzo 7, tolgo il mio enorme portatarga, monto il listello n‘7 e fisso la targa con gli auto filettanti? Quindi solo la lamiera della targa? Senza cornice di plastica? Quindi sfruttando i fori originali, due vini finiranno nel listello nuovo e altre due nel paraurti dico bene? Grazie ancora
nel tuo basta che lo sviti e gli metti un portatarga normalissimo di quelli rettangolari che costano 2 euro, noi non abbiamo la modanatura, però in teroria per fare un lavoro al 100% dovresti riverniciare il para perchè altrimenti ci sarebbero i buchetti guarda la foto che ho in firma il portatarga che ti dico è quello standard che mettono nelle macchine classiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />