Ma per segnalarti i tagliandi ogni 20mila km come guidi?? Sempre a tavoletta? Fede, che è un animale , ha intervalli piu lontani. Forse coi benzina funziona diversamente? O sarà che forse è cabrio?
Ogni 20 neanche io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso cmq che sia dovuto al fatto che la sua sia benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel benzina gli intervalli sono più ravvicinati... e poi un po' schiaccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche te problemi con le bobine?anche io e un altro utente abbiamo avuto problemi,che sia un difetto congenito dei benza?
Ah ok :wink: Ma sicuramente spendi meno di noi per l'olio, l'olio del diesel contiene evidentemente degli estratti di platino visto quanto costa Si è un difetto abbastanza diffuso coi moderni motori a benzina (non solo bmw), credo dipenda anche dalle restrettive norme antinquinamento (tanto per cambiare )
No ho scritto male, intendevo dire sui benzina 4 cilindri l'olio costa meno, sul 123d invece ci vuole il TWS Motorsport e lì son mazzate Ho ancora 7000 km al tagliando poi vediamo, grazie :wink:
io ogni 10000km come dico io sapevo di percorrenze che arrivavano a 25000km ma addirittura a 30000... uno che fa 10000 km e tiene la macchina 3 anni praticamente non cambia mai l'olio... mha
No dopo 2 anni è previsto cmq il cambio dell'olio anche se hai fatto 50 km. Neanche io sono un fautore degli intervalli long life, ma è quanto prescrive la casa costruttrice quindi male non dovrà fare, e coi prezzi degli interventi mi passa la voglia di raddoppiare la manutenzione sinceramente
io con la mia 123d sono arrivato a 112800km cambiando olio 2/3000km prima della scadenza del cb ( che il cb segni 0) e per ora và ancora benissimo sgrat sgrat non brucia 1gr di olio